Calciomercato Udinese – Finalmente è ufficiale: Silvestri è dell’Udinese

Calciomercato Udinese – Finalmente è ufficiale: Silvestri è dell’Udinese
Mondo Udinese SPORT

Silvestri arriva ad Udine con una grande voglia di mettersi in mostra e convinto delle sue potenzialità.

L'ufficialità. L'Udinese tramite un post sui social ha dato il benvenuto al nuovo portiere.

La sua qualità migliore è senza dubbio la costanza di rendimento: nelle 115 presenza a Verona Silvestri ha tenuto la porta inviolata nove volte nella stagione 2019/2020 e sette in quella appena trascorsa

La società, tramite comunicato, ha voluto ripassare anche i numeri di Silvestri. (Mondo Udinese)

Ne parlano anche altri giornali

Silvestri, che a Verona guadagnava 500 mila euro, si sarebbe visto ritoccare verso l’alto l’ingaggio da parte del club bianconero. Sostituisce Musso con un portiere affidabile pagandolo 2,2 milioni più 500 mila euro di bonus. (Il Messaggero Veneto)

Silvestri all'Udinese, le cifre dell'affare. Nelle ultime ore sono stati definiti i vari accordi tra i club: l'Udinese verserà 2,3 milioni di euro (più 500 mila di bonus) nelle casse del Verona per Silvestri, che firmerà un contratto triennale con opzione per il quarto anno legato al raggiungimento di specifici obiettivi. (Fantacalcio ®)

OLTRE A “VERONA, DI FRANCESCO’…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO: Queste le sensazioni del mister Eusebio Di Francesco:. “Cancellieri è un giocatore che sto conoscendo, ha tante potenzialità come tanti altri ragazzi. (Europa Calcio)

Silvestri all'Udinese, il saluto dell'Hellas: "115 presenze, 24 clean sheet. Grazie"

Il portiere Marco Silvestri è un nuovo giocatore dell'Udinese. Durante questo percorso, ricco di soddisfazioni sportive, il Club gialloblù ha accompagnato la crescita di Marco fino al raggiungimento della prima convocazione con la Nazionale Italiana del CT Roberto Mancini, arrivata a ottobre 2020. (Spazio Napoli)

Reduce dall’ennesima stagione positiva in maglia Verona, il 30enne ora si trasferirà alla corte dei Pozzo. Manca ormai davvero solo la firma sul contratto, ma Silvestri si può già definire un calciatore bianconero. (Reggionline)

Non prima, però, di dedicare un bel post al portiere che, arrivato all’Hellas da secondo di Nicolas, è stato determinante nella stagione della promozione e poi nelle due ottime annate in A sotto la guida di Juric. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr