Calciomercato Udinese – Finalmente è ufficiale: Silvestri è dell’Udinese

Mondo Udinese SPORT

Silvestri arriva ad Udine con una grande voglia di mettersi in mostra e convinto delle sue potenzialità.

L'ufficialità. L'Udinese tramite un post sui social ha dato il benvenuto al nuovo portiere.

La sua qualità migliore è senza dubbio la costanza di rendimento: nelle 115 presenza a Verona Silvestri ha tenuto la porta inviolata nove volte nella stagione 2019/2020 e sette in quella appena trascorsa

La società, tramite comunicato, ha voluto ripassare anche i numeri di Silvestri. (Mondo Udinese)

Ne parlano anche altri giornali

Il portiere di Villa Minozzo è stato scelto dai friulani per sostituire Musso che a sua volta è andato all’Atalanta. Reduce dall’ennesima stagione positiva in maglia Verona, il 30enne ora si trasferirà alla corte dei Pozzo. (Reggionline)

Silvestri all'Udinese, le cifre dell'affare. Nelle ultime ore sono stati definiti i vari accordi tra i club: l'Udinese verserà 2,3 milioni di euro (più 500 mila di bonus) nelle casse del Verona per Silvestri, che firmerà un contratto triennale con opzione per il quarto anno legato al raggiungimento di specifici obiettivi. (Fantacalcio ®)

L'Udinese ha ufficializzato questa sera l'ingaggio di Marco Silvestri: è lui l'erede di Juan Musso. Marco Silvestri è nato il 2 marzo 1991 a Castelnuovo ne’ Monti in provincia di Reggio Emilia, è cresciuto nel settore giovanile del Modena con cui nel 2010 ha debuttato in Coppa Italia. (Udinese Blog)

Hellas Verona FC ringrazia Marco Silvestri per il contributo fornito nella sua lunga militanza in maglia gialloblù e gli augura le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva" (Tutto Napoli)

Da registrare, come avevamo già rimarcato ieri, che all’Udinese è stato offerto anche, classe ’94 il cui cartellino costa circa 3 milioni Silvestri, che a Verona guadagnava 500 mila euro, si sarebbe visto ritoccare verso l’alto l’ingaggio da parte del club bianconero. (Il Messaggero Veneto)

In particolare, sull’infortunio di Kevin Lasagna ed il mancato inserimento di Mattia Zaccagni: “Sono dispiaciuto di non averlo per circa un mese. Su Zaccagni, che non ha giocato, Di Francesco ha detto: "E' affaticato, nulla di preoccupante". (Calcio In Pillole)