Torino, assalto a Pjaca dopo l'addio di Meité: il croato può arrivare in prestito

TUTTO mercato WEB SPORT

Torino, assalto a Pjaca dopo l'addio di Meité: il croato può arrivare in prestito. vedi letture. Il Torino nelle ultime ore, dopo aver risolto la cessione di Meité al Benfica col giocatore che oggi firmerà il contratto in Portogallo, ha lanciato un vero e proprio assalto a Marko Pjaca, attaccante in uscita dalla Juventus dopo l'ultima stagione passata in prestito al Genoa.

La pista, secondo La Gazzetta dello Sport, è calda

Possibile approdo in granata con la formula del prestito con diritto di riscatto. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il Torino ora vorrebbe accelerare per Marko Pjaca: dopo la definizione della cessione di Meite al Benfica, affondo per l’attaccante esterno croato espressa richiesta di Juric per decollare nel suo modulo (Juventus News 24)

Il croato è in un'uscita dalla Juventus e il dt Davide Vagnati ha già avviato i contatti con l'entourage del giocatore ma anche con i dirigenti bianconeri. Marko Pjaca è uno dei giocatori che il Torino ha messo nel mirino per rinforzare il reparto offensivo di Ivan Juric. (Calciomercato.com)

Il Toro, infatti, vorrebbe acquistare Pjaca in prestito con diritto di riscatto, mentre i bianconeri vorrebbero l'obbligo di riscatto a fine stagione, in modo da riuscire finalmente a cedere il croato a titolo definitivo (Tutto Juve)

Oggi l'ex portiere nerazzurro è stato intercettato in centro a Milano: qui le immagini esclusive e le sue prime parole". Di Marzio ha poi aggiunto: "Il Sassuolo avanza per Erlic, che potrebbe tornare in neroverde, dov'è stato tra 2015 e 2017. (tuttosalernitana.com)

Il 26enne della Juventus Pjaca è un’ala sinistra che può essere utilizzato anche a destra o come punta centrale. Il 22enne del Sassuolo Scamacca è il calciatore più offensivo dei tre e agisce in qualità di prima o seconda punta. (Torino Granata)

Giorni decisivi per Gianluca Frabotta all'Atalanta, Genoa superato, il giocatore aveva ricevuto anche una proposta dal Trabzonspor ma l'affare con la Dea è in fase avanzata in prestito con diritto di riscatto. (TUTTO mercato WEB)