Inter, perchè Correa può superare Dzeko nelle gerarchie

Inter, perchè Correa può superare Dzeko nelle gerarchie
SerieANews SPORT

Il tecnico nerazzurro potrebbe valutare l’avvicendamento offensivo tra Dzeko e Correa, con l’ex Lazio in netta rimonta nelle ultime settimane sul centravanti bosniaco.

Per quel che riguarda Correa, contro il Real potrebbe partire dalla panchina per poi trovare spazio dal primo minuto contro il Bologna.

Non solo, occhio anche all’altro ballottaggio sulla fascia sinistra tra Perisic e Dimarco, con il secondo in netta rimonta dopo la grande prestazione contro la Sampdoria (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'attaccante bosniaco porta con sè in dote, presenze, gol e grande esperienza nella massima competizione europea. Nell'Inter che si appresta a sfidare il Real Madrid nella prima sfida della Champions League 2021/22 c'è una certezza in più: Edin Dzeko. (fcinter1908)

Non me ne frega niente: vado avanti, siamo alla terza giornata, dobbiamo pensare a domani e non a quello che è successo ieri". Inter, Handanovic: "Bicchiere mezzo pieno con la Samp. (TUTTO mercato WEB)

Questa Inter, rispetto a quelle precedenti, ha più esperienza, è più consapevole e più determinata. Vogliamo passare il turno come sempre, magari negli altri anni qualcuno è stato più bravo di noi oppure non siamo stati all'altezza. (Fcinternews.it)

Il Real ha nel mirino un big dell’Inter per la difesa: scambio più cash

Ora pensiamo alla Champions. Ma il passato è passato (Sport Mediaset)

Sarà un girone non semplicissimo ma l'augurio è passare il girone. Incontriamo una grandissima squadra ma sarà bellissimo esordire davanti ai nostri tifosi in un palcoscenico così. (Calciomercato.com)

Tra gli obiettivi c’è Milan Skriniar dell’Inter, per il quale i dirigenti stanno preparando un’offerta che possa convincere i nerazzurri. Per la prossima estate, i blancos hanno quindi intenzione di intervenire sul calciomercato per acquistare un difensore in grado di guidare la retroguardia madrilena. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr