Milan, l’importanza di Rebic in un dato statistico: ecco quale

MilanNews24.com MilanNews24.com (Sport)

Ante Rebic ha preso parte a ben sei delle reti siglate nell’anno solare 2020 dal Milan: nessun giocatore ha fatto di meglio. La crescita esponenziale a livello di prestazioni ed efficacia in campo di Ante Rebic è indubbia ma a sottolineare ulteriormente l’importanza che l’attaccante croato sta rivestendo al Milan è un dato statistico evidenziato dallo studio Opta:.

Su altre fonti

Poi Marcello Chirico passa a commentare le decisioni arbitrali dopo aver lodato il solito Cristiano Ronaldo che con la sua invenzione in rovesciata ha fatto si che si potesse pareggiare su rigore. C’era anche un rigore su Cuadrado, l’arbitro non è neanche andato al VAR a vedere”. (L'Arena del Calcio)

La storia di Rebic ha svoltato di colpo dopo mesi chiuso in fondo a un cassetto, triste e solitario. A un certo punto ieri sera Pioli l’ha tolto: anche lui era fra i diffidati, meglio evitare guai ulteriori in vista del ritorno. (Viola News)

Sorprendentemente indispensabile per il Milan. Ante Rebic al Milan e André Silva all'Eintracht Francoforte sembrava un'operazione per convenienza, virtù, necessità, rapporti. La storia di una nuova vita. (TUTTO mercato WEB)

Rigore ok". Moviola di Milan-Juventus dalle colonne di Tuttosport. Calabria è girato ma il braccio è largo, fischio giusto. (TUTTO mercato WEB)

Al 91’ della semifinale d’andata di Coppa Italia l’arbitro Valeri, dopo aver rivisto le immagini con l’ausilio della Var, decide di concedere il penalty per il tocco di braccio di Calabria sulla rovesciata di Cristiano Ronaldo (Corriere della Sera)

– Al termine della gara pareggiata dal Milan 1-1 contro la Juventus, l’esterno spagnolo rossonero Samu Castillejo ha commentato su Instagram il risultato finale. Ma era rigore o no? (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr