Qualificazioni Mondiali Sudamerica: Messi-Lautaro show, l'Argentina batte l'Uruguay

Qualificazioni Mondiali Sudamerica: Messi-Lautaro show, l'Argentina batte l'Uruguay
Sky Sport SPORT

A sbloccare l'incontro ci pensa Messi: la pulce, dalla trequarti, prova a servire Nico Gonzalez con un pallonetto, ma l'esterno della Fiorentina non tocca il pallone e trae in inganno Muslera che non può intervenire.

Poi la scena la prende Lautaro Martinez: assente nel precedente incontro per un piccolo problema muscolare, El Toro prima serve De Paul per il 2-0, poi mette a segno il tris con un perfetto inserimento sul secondo palo su cross rasoterra dalla destra di Lo Celso

Sono Messi e Lautaro Martinez i protagonisti dell'Argentina che nella notte ha battuto per 3-0 l'Uruguay nel match di qualificazione ai Mondiali 2022. (Sky Sport)

Su altre testate

Il match valido per le qualificazioni mondiali si è poi concluso col punteggio di 3-0, grazie alle altre due reti di De Paul e Lautaro Martinez. Messi marcato da 7 giocatori dell’Uruguay: si prende le loro menti, poi fa la magia In Argentina-Uruguay Leo Messi è stato protagonista di una grande partita, coronata dal gol personale e da giocate da mago del pallone. (Sport Fanpage)

Il motivo dell'assenza di Bentancur? Nella nazionale urugayana mancava un elemento a centrocampo: Rodrigo Bentancur, mezzala della Juventus che viene impiegato spesso dal c. (ilBianconero)

L'Argentina è seconda con 19 punti (5 vittorie e 4 pareggi) ed è reduce dal pareggio esterno contro il Paraguay per 0-0. L'Uruguay, invece, è terzo con 16 punti (4 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte) in compagnia dell'Ecuador ed è reduce dal pareggio interno contro la Colombia per 0-0. (Il Pallone Gonfiato)

Argentina-Uruguay, Messi solo contro 7: l’azione incredibile del terzo gol

La Albiceleste di Messi contro La Celeste di Cavani. Argentina-Uruguay stanotte in tv: orario e streaming Qualificazioni Mondiali 2022. by Mattia Zucchiatti 20. All’1:00 della notte tra domenica 10 e lunedì 11 ottobre l‘Argentina scenderà in campo in occasione della fase di qualificazione ai Mondiali del 2022 contro l’Uruguay. (Sportface.it)

Colombia-Brasile, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni e pronostici. I pronostici di domenica 10 ottobre | Nations League, Qualificazioni Mondiali, Serie C. Come vedere Argentina-Uruguay in diretta tv o in streaming. (Il Veggente)

Si sono messi in mostra volti noti del campionato italiano come Lautaro Martinez e Rodrigo De Paul, ma è stato Lionel Messi a capitalizzare l’attenzione e le lodi unanimi del pubblico argentino. Ma è l’azione della terza e definitiva rete a simboleggiare lo strapotere di un singolo giocatore nei confronti dell’intera squadra avversaria. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr