Fonseca al Tottenham, accordo fatto. Donnarumma-Psg, ci siamo

Fonseca al Tottenham, accordo fatto. Donnarumma-Psg, ci siamo
la Repubblica SPORT

Fonseca viene dal deludente settimo posto in Serie A, ma anche dalla semifinale di Europa League persa contro il Manchester United.

Accordo fatto. L'accordo di tre anni è pronto e solo da ratificare.

Incrocio di destini: la prossima tappa di Paulo Fonseca sarà proprio l'ultima dello Special: il Tottenham, guidato dall'ex ds juventino Fabio Paratici, ha scelto l'ex tecnico giallorosso.

Certo che il suo tour continentale si concluderà a Parigi, dove diventerà il portiere del Psg

A Trigoria guadagnava 2,5 milioni netti, al Tottenham arriverà a mettersene in tasca 4, quasi il doppio. (la Repubblica)

Su altre testate

Per quanto riguarda il campionato nulla di esaltante con i giallorossi che si sono qualificati in Conference League all'ultima giornata di campionato Come riferisce Gianluca Di Marzio sul proprio sito, l'ex tecnico della Roma, è vicinissimo a diventare il nuovo allenatore del Tottenham (AreaNapoli.it)

Il mio ritorno a Talleres non c’entra con il denaro, è una cosa sentimentale e il mio ritorno sarebbe per essere felice. – Javier Pastore si è confessato riguardo il suo domani all’emittente ShowSport:. (Europa Calcio)

Paulo Fonseca ha ottime chance di diventare il nuovo allenatore del Tottenham. Ricordiamo che Fonseca era fin dall’inizio un’alternativa ad Antonio Conte, ma la trattativa con il tecnico pugliese non è andata a buon fine per gli Spurs. (alfredopedulla.com)

Lo scambio di panchine: Fonseca va al Tottenham

Panchine girevoli sull'asse Roma-Londra. Destini opposti per José Mourinho e Paulo Fonseca. Paulo Fonseca prende il posto di. Mourinho sulla panchina del Tottenham. (Viola News)

Indicativa la presenza del designato futuro ds Fabio Paratici in queste ore a Milano. Sarebbe scambio di panchina. vedi letture. Paulo Fonseca potrebbe essere il clamoroso erede di. Jose Mourinho. (TUTTO mercato WEB)

Ad orchestrare la trattativa è stato Fabio Paratici, direttore sportivo in pectore del Tottenham Poi i contatti con il Tottenham, che ha accelerato dopo il naufragio della trattativa con Conte. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr