Giuseppe Conte: "È evidente che c'è un problema col Pd: si chiama Matteo Renzi. Così il campo giusto si sfalda"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"È evidente che col Pd un problema c’è" dice in premessa Giuseppe Conte, in un'intervista a Monica Guerzoni sul Corriere della Sera, e alla domanda se il problema sia Matteo Renzi, il leader dei 5 stelle argomenta: "Se vogliamo costruire un progetto unitario serio, bisogna anche assumere un atteggiamento costruttivo e di rispetto verso gli alleati. Schlein h… (L'HuffPost)
La notizia riportata su altre testate
Lo ha detto il presidente del M5s, Giuseppe Conte, durante la registrazione di Accordi e Disaccordi, in onda stasera su Nove alle 21,30. (L'Unione Sarda.it)
Ed è una forza politica deliberatamente orientata a distruggere il Movimento e quindi", l'affondo anche dopo la "rottura definitiva" proclamata in vista delle elezioni in Liguria da Matteo Renzi . (Adnkronos) – Non si placa il fuoco incrociato nel cosiddetto 'campo largo'. (il Fatto Nisseno)
Non si placa il fuoco incrociato nel cosiddetto 'campo largo'. Il leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte insiste nella linea dura contro Italia Viva . "Qui stiamo parlando di una forza politica che vale l'1,2% e che fa perdere 4, 5 punti alla coalizione, lo dicono tutti i sondaggi. (Adnkronos)
Troppo profondo il solco col partito di Matteo Renzi, certo, ma pure quello che pare essersi creato tra Conte e la stessa Schlein. Con due interviste a distanza di poche ore Giuseppe Conte seppellisce il progetto di campo largo dal M5s sino a Italia Viva cui Elly Schlein ha lavorato per tutta l’estate. (Open)
"Qui stiamo parlando di una forza politica che vale l'1,2% e che fa perdere 4, 5 punti alla coalizione, lo dicono tutti i sondaggi. Un pensiero maligno è necessario tirarlo fuori. (Civonline)
A ufficializzarlo è stato lo stesso presidente del M5s: “Non si può andare avanti a colpi di ipocrisia”, ha detto durante la registrazione di “Accordi e Disaccordi”, in onda stasera su Nove alle 21,30. (Il Fatto Quotidiano)