Mercato dell'energia, liberi tutti

Monreale News ECONOMIA

I siciliani sanno abbastanza del mercato libero? Tra meno di un anno scomparirà definitivamente il Servizio di Maggior Tutela e tutti gli utenti del mercato tutelato dovranno obbligatoriamente scegliere un fornitore del mercato libero sia per la propria utenza luce che per quella gas... (Monreale News)

Su altre testate

Libero mercato, l'utente finale, quello che usufruisce dei servizi gas e luce, dovrà preoccuparsi solo di scegliere l'offerta migliore. (2anews)

Il mercato tutelato di luce e gas da luglio 2020 andrà in pensione: ecco allora come scegliere le migliori offerte e risparmiare. (Investire Oggi)

Moltissimi utenti italiani sono già passati da tempo al mercato libero, per quanto riguarda le utenze di luce e gas, ma finora questa era una scelta discrezionale, per chi era in cerca della migliore offerta qualità-prezzo, anche in base alle proprie specifiche esigenze. (businessandtech.com)

Ecco come si può risparmiare anche 100 € su bolletta di luce e gas passando dal mercato tutelato a quello libero. (SosTariffe)

Fino al 2007 gli utenti dei servizi energetici non avevano alcuna possibilità di scelta del proprio fornitore di energia. (gazzettaregionale.it)

Salvo nuovi rinvii, sarà totalmente liberalizzato (Tiscali.it)