Alessandra Zorzin, giovane madre 21enne uccisa a Vicenza: killer in fuga, sarebbe un amico della vittima

Alessandra Zorzin, giovane madre 21enne uccisa a Vicenza: killer in fuga, sarebbe un amico della vittima
ilmessaggero.it INTERNO

Secondo quanto appurato dai Carabinieri, Alessandra aveva conosciuto da poco il sospettato dell'omicidio, un 40enne.

CRONACA Alessandra Zorzin, giovane madre 21enne uccisa a Vicenza. Uccisa in casa, il precedente. L'omicidio della giovane è avvenuto a Valdimolino, una frazione di Montecchio.

La testimonianza. È affidata al momento al racconto dei vicini di casa la ricostruzione dell'omicidio di Alessandra

La settimana scorsa un altro femminicidio era avvenuto a Noventa Vicentina, vittima una 30enne uccisa dal marito poi arrestato. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

La 21enne Alessandra Zorzin è stata uccisa con un colpo di pistola al volto a Montecchio Maggiore, nel Vicentino. Facciamolo assieme, facciamolo per ricordare chi non c’è più e per tutelare chi vive situazioni di rischio e di fragilità. (Il Fatto Quotidiano)

Femminicidio a Montecchio Maggiore. A meno di una settimana dal brutale femminicidio di Rita Amenze, un altro assassinio insanguina il Vicentino. Aggiornamento ore 19. Passano le ore e il killer della giovane donna è ancora in fuga. (VicenzaToday)

Facciamolo assieme, facciamolo per ricordare chi non c’è più e per tutelare chi vive situazioni di rischio e di fragilità. Le donne devono essere aiutate a costruirsi autonomia e libertà, con un buon lavoro, per cominciare; con servizi funzionanti e utili a donne e uomini. (Il Fatto Quotidiano)

Vicenza, giovane donna uccisa a colpi di pistola a Montecchio Maggiore

Mercoledì 15 Settembre 2021, 16:05 - Ultimo aggiornamento: 16:35. Secondo omicidio a distanza di cinque giorni a Vicenza dove una donna di 21 anni è stata uccisa a colpi di pistola nella sua abitazione a Montecchio Maggiore. (ilmessaggero.it)

La vittima è stata colpita da un solo colpo di pistola. La vittima è una ragazza di 21 anni, sposata e madre di una bambina di due. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr