Sorrentino: Maradona e la mia Napoli incantano gli Usa

Il Mattino SPORT

Un sabato pazzesco.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

«È stata la mano di Dio», il magnifico film che il regista napoletano ha portato alla Mostra come un regalo, parla di gioventù, dell’amore per il cinema e per Maradona che gli ha salvato la vita.Tutto si tiene, in una serata veneziana dolce non solo per il clima di.

«La prima cosa che ho fatto, dopo i premi, è stato vedere i gol». (Il Mattino)

Su altre testate

Dalle due milanesi alle due romane, in quattro sognano l’allungo, ma solo tre possono riuscirci, visto che Milan e Lazio si affrontano tra loro. Il Milan ha la sfida più difficile contro la Lazio di Sarri che vuole misurare le sue ambizioni di altissima classifica. (La Gazzetta dello Sport)

I numeri che fotografano la Juve dopo tre giornate sono impietosi: -8 dalla vetta, 1 solo punto in graduatoria, frutto di un pareggio e 2 sconfitte. A far da corollario al dato relativo al tiro, quelli sul possesso palla (67,2% Napoli, 32,8% Juve) e sui passaggi riusciti (91,2% Napoli, 81,4% Juve). (La Gazzetta dello Sport)

Luciano Spalletti ha battuto Massimiliano Allegri nettamente sia in campo che fuori. Prima del match col Napoli aveva detto: "Le assenze col Napoli non siano un alibi, abbiamo la formazione migliore per affrontare gli azzurri". (AreaNapoli.it)

Secondo gli utenti social - come sottolineato da AdnKronos - Allegri e Spalletti 'devono chiarire nelle sedi opportune: a C'è Posta per te'. Il diverbio tra il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri e quello del Napoli Luciano Spalletti, dopo il successo dei partenopei 2-1 sui bianconeri in rimonta, non poteva che invadere i social. (NapoliToday)

La Gazzetta dello Sport gli assegna un 4,5 in pagella: "La Juve al momento non è nulla: rinuncia a costruire e non sa difendersi". Il Corriere dello Sport invece salva l'allenatore bianconero: "Si rifugia nella saggezza, soffre - e tanto - il Napoli ma poi viene tradito da due erroracci". (Tutto Napoli)

Era il sabato della riconciliazione con il gruppo Insigne e con se stesso dopo mesi di irata solitudine Ecco la parte conclusiva del suo intervento:. Ora Politano c’è, ed è diabolico il suo diagonale in slancio estremo. (CalcioNapoli24)