MF – Inter, a giugno svolta societaria: c’è la Spac Usa. E Suning sta per…

fcinter1908 SPORT

Dietro questa Spac che studia il dossier Inter ci sarebbe un imprenditore statunitense pronto a scommettere forte sul soccer come fatto da altri suoi connazionali.

Non è da escludere che intanto possa arrivare da Goldman Sachs un prestito bridge da 80 milioni.

Il tutto in vista della possibile definizione del riassetto proprietario che potrebbe concretizzarsi a giugno", conclude il quotidiano

Solo nel primo trimestre ne sono stati promossi 297 per una dotazione di 97 miliardi di dollari. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ora però prima lo Scudetto, poi il rinnovo Il ciclo di Conte. (TUTTO mercato WEB)

Futuro da scivere. "Pirola al Monza, Brazao al Real Oviedo, Vagiannidis al Sint-Truiden, Salcedo al Verona, Agoume allo Spezia, Males al Basilea ed Esposito al Venezia. (fcinter1908)

E così Conte, ancora una volta, alla vigilia dell'impegno odierno ha chiesto ai suoi massima concentrazione ed estremo rispetto per un avversario mai semplice. In attacco, invece, Sanchez spera di tornare dal 1': Lautaro resta in vantaggio sul cileno, ma la scelta non è ancora definitiva. (Fcinternews.it)

Preview Inter-Sassuolo - Conte senza 4 pedine: dubbi ovunque, Sanchez spera

Grazie alla compattezza e alla solidità che hanno contraddistinto questa squadra nella stagione attuale, sono arrivati tre punti fondamentali per il continuo del proprio percorso. L’Inter di Antonio Conte ha collezionato altri tre punti nella partita di ieri contro il Sassuolo, valida per il recupero della 28a giornata di Serie A. (CIP)

L’Inter è ad un momento di svolta sotto il profilo societario, l’avventura di Zhang alla guida del club nerazzurro subirà comunque degli scossoni. Secondo quanto racconta l’edizione odierna di “Milano Finanza”, ci sarebbero due fasi nella progettazione della svolta societaria dell’Inter. (SerieANews)

L’ha ribadito alla squadra anche nelle ore post Bologna, nei giorni di allenamento di Pasqua e Pasquetta. "Ritiene decisivo il trittico di partite aperto sabato scorso e che si chiuderà domenica con il Cagliari - si legge -. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr