Pesci che inseguono aquile & Co.: le improbabili scene dei Nikon Comedy Wildlife Awards 2024 che vanno dritte in finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le gallerie dei finalisti del concorso, neanche a dirlo, sono un tripudio di immagini spassose che regalano al pubblico il lato più divertente della fauna selvatica tutta, dai predatori più feroci alle specie più mansuete.Tra gli eccezionali spettacoli della natura riservati al pubblico dei Comedy Wildlife Awards c’è un pesce che insegue un’aquila di mare in volo, oltre a un ghepardo che gioca a nascondino dietro un albero, uno scoiattolo volante che fuma il sigaro e una rana con il casco da astronauta. (FOTO Cult)
Su altri media
Sono state pubblicate le 40 foto finaliste del concorso che ci mostra il lato più «buffo» degli animali. Forse può essere l'occasione per imparare a guardarli e rispettarli nella loro unicità e bellezza? Eccole (Vanity Fair Italia)
Sono state svelate oggi le immagini finaliste dei Nikon Comedy Wildlife Awards 2024: sono 40 fotografie singole, 4 portfolio e 3 video, una straordinaria raccolta di foto incredibili, sbalorditive e da morire dal ridere di alcuni degli animali selvatici con cui amo il pianeta. (Montagna.tv)
Ecco le foto più belle del concorso Nikon Comedy Wildlife Awards, che ogni anno mostra il lato più buffo degli animali. Quale vincerà il premio? (DOVE Viaggi)
Ecco le 40 immagini singole in finale Si tratta di 40 immagini singole, 4 serie di immagini della categoria "Portfolio" e 3 video: i vincitori saranno annunciati alla serata di premiazione a Londra il 10 dicembre. (Sky Tg24 )