Euro 2020, scandalo a Wembley: stewards vendevano pass e pettorine per 4.500 sterline

Euro 2020, scandalo a Wembley: stewards vendevano pass e pettorine per 4.500 sterline
Altri dettagli:
Tutto Napoli SPORT

Non controllano così, non è così sicuro come pensi" è uno dei messaggi di un venditore

Se qualcuno vuole entrare, ho 2 pass e 2 divise e braccialetti per farti entrare e guardare la partita".

Aggirato anche il problema della foto sul pass: "Puoi stamparne una e attaccarla.

Scandalo in Inghilterra, dove secondo una ricostruzione del Sun alcuni stewards ingaggiati per le partite di Euro 2020 di Wembley sono stati arrestati per aver venduto pass, braccialetti e pettorine per 4.500 sterline. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il futuro portiere del Genoa ha ricevuto il conferimento assieme ai compagni di squadra che hanno trionfato a Euro 2020. Questa la nota del Quirinale: (Pianetagenoa1893.net)

Un terzo dei partner pubblicitari degli Europei proviene dalla. Cina:. Uno dei partner più importanti di Wimbledon è il produttore di smartphone Oppo. Tre dei quattro principali sponsor del Copa sono aziende cinesi. (IlNapolista)

Fra gli annunci si leggeva: "“Pass Steward disponibile x2 con divisa e pass. Se qualcuno vuole entrare, ho 2 pass e 2 divise e braccialetti per farti entrare e guardare la partita". (TUTTO mercato WEB)

La festa per la vittoria agli Europei è stata bellissima ma rischiosa

I due hanno offerto i pass, insieme a collarini e braccialetti ad alta visibilità su una pagina Facebook dal nome “UEFA Face Value Tickets Swap and Sell”. (IlNapolista)

Se qualcuno vuole entrare, ho 2 pass e 2 divise e braccialetti per farti entrare e guardare la partita". Fra gli annunci si leggeva: "“Pass Steward disponibile x2 con divisa e pass. (Milan News)

La sera della finale, intervistato con la coppa in mano, diceva in lacrime: «il cuore, il cuore viene sempre ripagato» Più giovane e più inesperta, più gentile, la squadra degli Europei di quest’anno ha suscitato invece una simpatia istintiva e imprevedibile. (Esquire Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr