Adani-Allegri: ci risiamo

Sportal SPORT

Nelle prime tre giornate di campionato la formazione bianconera ha collezionato un solo punto, frutto del pareggio di Udine

Uno con cui ha già avuto degli attriti quando l’ex difensore era in forza a Sky Sport e il livornese stava vivendo la sua prima esperienza alla Juventus.

14 Settembre 2021. Adani torna alla carica. Daniele Adani, ai microfoni di Bobo Tv dell'amico Vieri, torna alla carica con Massimiliano Allegri (Sportal)

Su altre testate

Forza Juve" Che resta l'obiettivo, così come sottolinea ancora Danilo: "Ora testa al campionato - scrive -, con la stessa fame e voglia di vincere! (ilBianconero)

Paulo Dybala ha parlato ai microfoni di Mediaset al fischio finale di Malmo-Juventus. Speriamo in un bel finale”. Inevitabile la domanda sul prolungamento di contratto, alla quale Dybala non si sottrae: “Cerco di dare sempre il massimo, le parti stanno parlando e c’è grande attesa – conclude – speriamo che ci sarà un bel finale” (JMania)

Questo è quello che racconta il bordocampista di Mediaset, Gianni Balzarini. Da adesso in poi, il tecnico livornese chiede ai suoi di essere sempre sul pezzo, ed evitare errori banali che in queste ultime settimane sono costati punti pesanti in campionato (ilBianconero)

Il calciatore dopo un inizio complicato – sono arrivate tre sconfitte in tre partite disputate – ha perso il posto da titolare, con Arteta che gli ha così preferito, nell’ultima gara di campionato, Aaron Christopher Ramsdale. (CalcioMercato.it)

Lo considero un bel viatico per il futuro, credo che questa sera Allegri veda il frutto del suo primo lavoro. Ma stasera direi finalmente una Juve promossa" (TUTTO mercato WEB)

Però è altrettanto vero che nel primo gol della Juventus toccano la palla tre giocaori, Cuadrado, Bentancur e Alex Sandro che a Napoli non c'era. Sandro Sabatini, giornalista Mediaset, ha commentato la prestazione della Juventus nel post-partita su Canale 5. (Tutto Juve)