Skriniar: «Calhanoglu è molto forte ed è un fenomeno sui calci piazzati»

Skriniar: «Calhanoglu è molto forte ed è un fenomeno sui calci piazzati»
Milan News 24 SPORT

Siamo felici di averlo con noi perché tecnicamente è molto forte è su calci piazzati è fenomenale»

Milan Skriniar pronto a ripartire per la nuova stagione: il difensore slovacco parla dell’arrivo di Hakan Calhanoglu. Milan Skriniar ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, ecco le sue parole su Hakan Calhanoglu:. «Nessuno in particolare, è come un nuovo acquisto, non conta che arrivi dal Milan. (Milan News 24)

Su altre testate

Dobbiamo puntare a vincere ogni partita per dimostrare di essere ancora i più forti”. Lavoreremo per ripeterci, anche se sappiamo che non sarà facile. (GianlucaDiMarzio.com)

Però adesso non dobbiamo pensare al passato ma quello che dobbiamo fare per il futuro" Dobbiamo puntare a vincere ogni partita per dimostrare di essere ancora i più forti". (Tutto Juve)

La FA ha deciso: entro il 1° ottobre giocatori e staff di Premier devono essere vaccinati - Leggi la notizia: CLICCA ! Ibrahimovic mi ha aiutato a cambiare la squadra" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Inter, Skriniar: “Obiettivo Scudetto. Inzaghi? Non so se sia un vantaggio…”

“Mi ha sorpreso, con Conte eravamo diventati come una famiglia nello spogliatoio, poi è chiaro che quando vinci lo scudetto vorresti continuare a lottare tutti insieme per nuovi traguardi. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il difensore dell'Inter, Milan Skriniar, ha parato dell'addio di Antonio Conte. (Calciomercato.com)

Il centrale, inoltre, si è soffermato su quello che sarà l’obiettivo stagionale, vincere il secondo Scudetto consecutivo: “Sicuramente sì, dopo aver vinto il campionato non si può puntare a qualcosa di inferiore. (Calcio Atalanta)

Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto. Tentativo della Lazio per riunire l'esterno e Maurizio Sarri che al Napoli fecero faville. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr