Calciomercato Lazio, tutto su Carnesecchi: le cifre

ZON SPORT

Il calciomercato si fa sempre più cocente e la squadra di Maurizio Sarri ha messo gli occhi sul giovane e promettente portiere italiano Marco Carnesecchi, di proprietà dell’Atalanta.

Stando alle ultime informazioni raccolte, sembra si possa chiudere per una cifra vicina ai 13 milioni per il passaggio a titolo definitivo di Marco Carnesecchi dall’Atalanta alla Lazio

Calciomercato Lazio: le cifre per Carnesecchi. (ZON)

Su altre testate

Infatti l’estremo difensore ha messo il like alla notizia del rilancio dei biancocelesti, riportata sui suoi social da Gianluca Di Marzio. E un ulteriori indizio arriverebbe direttamente dai social. (Lazio News 24)

L'agente dell'ex Cremonese è atteso a Bergamo per provare a sbloccare la trattativa con l'Atalanta. Nella giornata di venerdì, l'agente del classe 2000 incontrerà la dirigenza nerazzurra a Zingonia per provare a sbloccare la trattativa (Sky Sport)

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, l'opportunità è rappresentata da Luis Maximiliano, che era stato offerto da Mendes e che ora il Granada può dare in prestito come vice dopo la retrocessione (TUTTO mercato WEB)

Le parole dell’agente confermano lo stato di fermo ma la trattativa è viva e vegeta e deve essere solo conclusa I partenopei stanno attendendo la partenza di qualche calciatore in attacco per poi riempire il vuoto con Deulofeu. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ora la chiusura per Carnesecchi alla Lazio è veramente a un passo. Per lui si tratterebe di un passo avanti importante per la carriera, che lo porterebbe a difendere i pali di un club di fascia medio-alta, con anche il palcoscenico europeo dove affacciarsi (Calciomercato.com)

La trattativa è stata rallentata fino a questo momento dall'intervento chirurgico a cui il classe 2000 è stato costretto a sottoporsi, oltre che dalle richieste dei nerazzurri, giudicate troppo elevate dai biancocelesti, ma ci sono novità in vista: è in programma per domani infatti un incontro tra l'agente del calciatore e l'Atalanta per provare a convincere i bergamaschi a sbloccare la trattativa. (GianlucaDiMarzio.com)