Milan, che retroscena per De Ketelaere: "C'era il Barcellona"

Fantacalcio ® SPORT

Quando siamo tornati in hotel dopo il primo giorno al Milan, Charles ha voluto che tornassimo nella sua camera e ha voluto abbracciarci entrambi"

A un certo punto ha detto: 'Voglio assolutamente andare al Milan'.

Sulla scelta Milan di De Ketelaere. "De Ketelaere aveva fatto la sua scelta.

Poi però c'era un club che aveva aspettative troppo alte a causa di un'offerta già arrivata.

Il Milan lo seguiva già dalle giovanili, ma i primi contatti risalgono a due anni fa. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Sui paragoni con Kakà. "Ho visto un paio di video su Kakà e sì, per certi versi siamo simili. Sul progetto rossonero. "Ho scelto il Milan per il progetto sui giovani, visiti i tanti talenti che stanno crescendo qui. (Sport Mediaset)

Ho detto ad Allegri tante volte che Matic era l’ideale per la Juventus: ha personalità, esperienza, sa stare in campo, è uno di quei giocatori che ti cambiano la squadra, che la fanno girare" (Calciomercato.com)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Charles De Ketelaere è intervenuto nel corso della prima conferenza stampa da calciatore del Milan, parlando delle aspettative di questa nuova avventura: "Mi piace molto la passione dei tifosi, è per loro che giochiamo a calcio. (Milan News)

A livello di posizione ho fatto più ruoli. Mi sento un trequartista offensivo" (Milan News)

"Non è solo l’anno con Max, anche nei due precedenti ha giocato molto bene poche volte. " De Katelaere è un mio pupillo da anni, non da adesso. (Fcinternews.it)

Sono stato impiegato in varie posizioni, ma mi piace di più quella offensiva: sono un trequartista offensivo, prediligo essere un trequartista d'attacco, anche un 9 o un falso 9". MilanNews.it. foto di Antonio Vitiello. (Milan News)