Morto a 7 anni dopo malore, evidenziata patologia pregressa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ayoub, il bambino di 7 anni, morto mercoledì all'ospedale di Brunico dopo un malore a scuola a Villa Ottone, in val Pusteria, è deceduto per una patologia pregressa. Lo ha stabilito l'autopsia che ha infatti escluso la presenza di traumi e la responsabilità di terzi. Lo apprende l'ANSA. . (Gazzetta di Parma)
Se ne è parlato anche su altre testate
E’ giunta in queste ore la notizia della tragedia che ha colpito la comunità di Villa Ottone, in Val Pusteria: un bambino di sette anni è deceduto dopo aver accusato un malore nella scuola elementare. Il drammatico episodio è avvenuto mercoledì ed ha lasciato nello sgomento l’intero Alto Adige. (la VOCE del TRENTINO)
Nel giro di pochi minuti il bambino è stato raggiunto dal medico d'urgenza e portato all'ospedale di Brunico, dove però è deceduto nonostante tutti i tentativi di rianimazione. Un bambino di sette anni è morto all'ospedale di Brunico, in Alto Adige, dopo aver accusato un malore nella scuola elementare di Villa Ottone, in val Pusteria (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Il piccolo, di nome Ayoub, è deceduto all’ospedale di Brunico (Bolzano) dopo il malore alla scuola elementare di Villa Ottone in Val Pusteria. – Dolore in Alto Adige per l’improvvisa morte di un bambino di 7 anni a seguito dell’ora di educazione fisica a scuola. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Mercoledì a Villa Ottone si è verificata una tragedia quando un bambino di sette anni, figlio di migranti marocchini, ha accusato giramenti di testa dopo un’ora di pattinaggio con la sua scuola, per poi crollare a terra. (Nordest24.it)
Un bambino dell'età di sette anni è morto presso l'ospedale di Brunico, in Alto Adige, dopo aver accusato un malore mentre si trovava a scuola, l'elementare di Villa Ottone, in val Pusteria. (Sky Tg24 )
Choc in Alto Adige in una scuola di Brunico dove un bambino marocchino di 7 anni è morto per un malore improvviso. Nel giro di pochi minuti il bambino è stato raggiunto dal medico d'urgenza e portato all'ospedale di Brunico, dove però è deceduto nonostante tutti i tentativi di rianimazione. (Il Giornale d'Italia)