Elkann, maxi-cedola confermata Il governo: Fca mantenga gli impegni

Corriere della Sera ECONOMIA

Sulle altre controllate Elkann ha assicurato di aver 1,5 miliardi a disposizione per acquisizioni.

Elkann ha chiarito che sono «in corso colloqui» sulle condizioni e il tasso agevolato immaginato come strumento di supporto alla filiera dell’auto.

Elkann ritiene però che il dividendo non possa essere oggetto di ricalcolo nonostante gli interrogativi degli analisti, che ieri gli hanno chiesto di eventuali riconsiderazioni. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Siamo riusciti a acquisire la società dopo aver combattuto duramente, e siamo determinati a sostenerne lo sviluppo. Il Covid non frena, ma dà ancora "più senso" alla fusione tra Fca e Psa, che andrà avanti secondo i tempi e i termini previsti. (Giornale di Sicilia)

Parlando della, si è mostratoed ha sottolineato "di innovazione in questo settore, dovuto alla tripla rivoluzione dell'auto connessa, pulita e autonoma". Il Presidente voluto anche ringraziare consiglieri di amministrazione e manager di EXOR e delle società partecipate per la rinuncia al compenso per quest'anno. (Il Messaggero)

Intesa Sanpaolo ci sta lavorando, abbiamo colloqui in corso. 6 John Elkann è tornato a parlare del prestito chiesto da FCA: "Il prestito chiesto da Fca Italy è disegnato per aiutare il settore auto in Italia - le parole riportate da Calcio e Finanza -. (Calciomercato.com)

TORINO – La fusione tra Fca e Psa va avanti nei tempi previsti. Nessun ritardo dovuto all’emergenza coronavirus come detto da John Elkann all’assemblea: “I lavori stanno proseguendo secondo i piani – ha assicurato il leader di Exor – la ragione strategica di questa combinazione delle due società e dei loro dipendenti è più forte che mai“. (News Mondo)

Registrati. Accedi tramite la tua email: Per favore, correggere i seguenti errori di input: dummy Email * Password * Ricordami Entra Non ricordi la tua login e/o la password? recuperali. (Il Manifesto)

Il progetto di fusione tra Fca e Psa “prosegue secondo i piani e i tempi previsti. Basti citare le misure sperimentate da Ferrari a Maranello col progetto 'Back on Track”'e quelle adottate da Fca e Cnh industrial”. (l'Automobile - ACI)