Faltoni, Presidente e AD di Ford Italia, anticipa le novità dell'Ovale Blu

Faltoni, Presidente e AD di Ford Italia, anticipa le novità dell'Ovale Blu
QN Motori ECONOMIA

Fabrizio Faltoni, presidente e AD di Ford Italia al MiMo nel video qui sopra racconta i piani dell’Ovale Blu.

Ruote alte, trazione 4×4 con due motori elettrici (uno su ciascun asse) e una flessuosa linea da coupé

Leggi ora: Ford Mustang Mach-E, la prova di QN Motori. Il nuovo corso. La capostipite del nuovo corso, ha fascino da vendere, tecnologie raffinate e non perde il graffio tipico di Mustang. (QN Motori)

La notizia riportata su altre testate

Tempo di lettura: 2 minuti. Ford Maverik è il nuovo pick-up della Casa dell’Ovale Blu. Ha dimensioni compatte ed il più “piccolo” dei cassonati del marchio, il nuovo pick-up nasce sulla stessa piattaforma della nuova Kuga, Bronco Sport ed Escape e vede: il nuovo Ford Maverick nasce nel sito produttivo di Hermosillo, in Messico. (ReporTMotori)

Il tweet di Levine era una spiegazione successiva al suo post precedente; il dirigente ha infatti risposto a una discussione sulla possibilità di una versione completamente elettrica del piccolo pick-up Maverick appena lanciato martedì, con lo screenshot di una sagoma che indica che potrebbe esserci in cantiere un altro pick-up elettrico compatto. (Benzinga Italia)

Ford Maverick 2022 sarà in vendita da questo autunno, ma gli ordini possono essere già inviati attraverso le pagine di configurazione del sito Ford.com La stessa Ford sottolinea che questi potenziali clienti potrebbero trovare in Maverick l’anello mancante per congiungere il mondo della mobilità tradizionale a quelli, in costante crescita, dei pick-up e delle motorizzazioni ibride. (Il Messaggero - Motori)

Ford Maverick, pick-up compatto per attrarre nuovi clienti

Dopo le anticipazioni degli scorsi giorni, ecco arrivare ufficialmente il nuovo Ford Maverick, ultimo arrivato nel catalogo pick-up dell’Ovale Blu. Al momento non sappiamo se il Ford Maverick verrà commercializzato anche sul mercato europeo (QN Motori)

Il sistema eroga complessivamente 191 cv e 210 Nm di coppia ed è in grado di trainare fino a 907 kg. Notevoli i livelli dei consumi: infatti in città la nuova Maverick dovrebbe utilizzare circa 5,9 litri di benzina ogni 100 km. (Metro)

La stessa Ford sottolinea che questi potenziali clienti potrebbero trovare in Maverick l'anello mancante per congiungere il mondo della mobilità tradizionale a quelli, in costante crescita, dei pick-up e delle motorizzazioni ibride. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr