Lucca, Carrara e Pistoia, vigilia di voto per il ballottaggio

StampToscana INTERNO

Firenze – Domenica di ballottaggio per tre importanti città toscane. I capoluoghi di provincia Lucca, Carrara e Pistoia potrebbero essere alla soglia di quella che, ognuno a suo modo, potrebbe rappresentare una svolta significativa per l'intera Regione ... (StampToscana)

La notizia riportata su altre testate

Domenica 25 giugno 2017 è la volta del ... Lo scorso 11 giugno sono stati chiamati alle urne gli elettori di trentatré comuni toscani: 33 di 276 che conta l'intera regione, per popolazione il 12 per cento dei residenti di tutta la Toscana. (Nove da Firenze)

Dovendo gli elettori scegliere tra i due candidati alla carica di sindaco più votati in occasione delle elezioni amministrative dell'11 giugno ... Sono i tre capoluoghi toscani che andranno al voto domenica per i ballottaggi. (Toscana TV)

image · David Lynch star a Lucca con i primi ... Zanetti e De Pasquale. (La Nazione)

Il ballottaggio in programma domenica 25 giugno ha l'unica finalità di individuare il nuovo Sindaco di Genova. Genova. (PrimaPaginaItaly)

La matematica dice che Zanetti rincorre l'avversario Francesco De Pasquale per mille voti e che i due, insieme, si sono divisi il 53% di tutti i votanti. Email. (Corriere Fiorentino)

“Fin dal 2011 abbiamo messo in campo politiche che hanno consentito alla Toscana di affrontare i problemi sociali ed occupazionali con maggiore serenità rispetto ad altre regioni italiane. (Versiliatoday.it)