CorSport - Confronto tra gli ultras laziali e Hysaj per il video in cui il terzino canta ‘Bella ciao’

CorSport - Confronto tra gli ultras laziali e Hysaj per il video in cui il terzino canta ‘Bella ciao’
CalcioNapoli24 SPORT

Serie A - L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive su Hysaj e la tensione con i tifosi della Lazio per aver cantato 'Bella ciao': "Alcuni ultras hanno raggiunto il locale per chiedere un confronto con il giocatore.

Hysaj, nel frattempo, a bordo di un van aveva raggiunto l’hotel Auronzo, mentre Sarri e gli altri giocatori effettuavano il tragitto di rientro a piedi il confronto tifosi-Hysaj è avvenuto quando mancavano pochi minuti alla mezzanotte, direttamente in albergo. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Sparisce il video di Hysaj che canta “Bella Ciao”: nel ritiro della Lazio arrivano gli ultras Hysaj aveva deciso di cantare “Bella Ciao” in occasione del rito d’iniziazione alla Lazio. La canzone scelta dal neoacquisto del club capitolino, ovvero "Bella Ciao", ha però fatto arrabbiare una parte della tifoseria che ha preso subito provvedimenti. (Sport Fanpage)

La cantautrice Fabiana Martone: “Ora azioni concrete, basta fingere… | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading (HelpMeTech)

La società ha poi deciso di rimuovere il video anche se ormai ha già fatto il giro del web Le ultime sulla situazione di Hysaj alla Lazio. Un arrivo non da incorniciare quello di Elseid Hysaj alla Lazio. (CalcioNapoli1926.it)

Hysaj canta "Bella Ciao" e scatena l'ira di alcuni tifosi. Il Messaggero: "Post spariti"

Maurizio Sarri è arrivato alla Lazio e tra le prime richieste fatte alla dirigenza, il trasferimento di Elseid Hysaj. "Il mio mondo", scrive emozionato papà Elseid accanto alla foto che ritrae il bimbo (La Lazio Siamo Noi)

Inoltre, in vista del G20, Assolombarda, a ottobre, inviterà i giovani delegati Y20, provenienti da tutto il mondo, presso la sede di via Pantano dell’Associazione per proseguire il dialogo incentrato sul futuro del lavoro, con l’obiettivo di rafforzare e ampliare ulteriormente le istanze sul tema che i giovani consegneranno al Presidente del Consiglio Mario Draghi proprio in occasione del G20. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il "Bella Ciao" partigiano scelto da Hysaj alla cena di sabato non è piaciuto a una delegazione della curva biancoceleste che intorno alle 23.20 bussa al ristorante e chiede spiegazioni al calciatore a brutto muso. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr