“Pronto per l’Isola dei Famosi”: lo scontro Paragone-Bassetti su vaccini e Green Pass degenera

“Pronto per l’Isola dei Famosi”: lo scontro Paragone-Bassetti su vaccini e Green Pass degenera
Periodico Italiano CULTURA E SPETTACOLO

Questa non è di certo la prima volta che Bassetti se ne esce con una sottospecie di “vaffa”.

Un dibattito piuttosto lungo che si è concluso poi con la frase di Bassetti rivolta a Paragone: “Lei parla senza sapere, studi prima di parlare”.

Leggi anche -> “Ma vaffa****o”: la dura risposta di Bassetti alle accuse di presenzialismo. La questione vaccinale e il Green Pass inizialmente erano al centro della discussione. (Periodico Italiano)

La notizia riportata su altri giornali

È emerso che un ragazzino su due non ha acquisito le competenze necessarie per affrontare bene il successivo anno scolastico. Infatti, nei giorni scorsi è stata fatta un’indagine sulla preparazione scolastica degli alunni che hanno frequentato più in Dad che in presenza. (SavonaNews.it)

Oggi dobbiamo vaccinare tutti per uscire da questa situazione” ha spiegato Matteo Bassetti. Matteo Bassetti. Matteo Bassetti, infettivologo del San Martino di Genova, spinge per far vaccinare in fretta gli under 40, annunciando di aver fatto vaccinare i figli di 12 e 15 anni. (Yahoo Notizie)

Il riferimento di Bassetti è alla maggiore contagiosità della variante Delta: " All’inizio della campagna, chi si infettava contagiava 2,5 persone. Le argomentazioni di Matteo Bassetti, però, sono state rifiutate da Gianluigi Paragone, che attacca Matteo Bassetti: " Vedo le sue foto, è pronto per fare l’Isola dei famosi ". (ilGiornale.it)

Per l'infettivologo Bassetti è una stupidaggine non vaccinare gli under 40

Durissimo scontro a Zona Bianca tra Gianluigi Paragone e Matteo Bassetti. Bassetti, visibilmente irritato, non ha esitato a rispondere per le rime: “Non dico invece per dove è pronto ad andare lei, sarei volgare”. (Tvblog)

Matteo Bassetti ha poi aggiunto ne corso del suo intervento: "Io sono d'accordo con Aurelio De Laurentiis quando dice che bisogna aprire lo stadio ai vaccinati: è una tesi che sposo da tempo. (AreaNapoli.it)

Ed è proprio sulla stagione invernale che Bassetti invita alla cautela dicendosi in forte disaccordo con chi nei giorni scorsi aveva messo in dubbio l'utilità di vaccinazione per gli under 40". Nel descrivere la situazione all'interno del suo ospedale, Bassetti, afferma: "E' completamente scarico di Covid. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr