Kawasaki rinnova la Versys 650

Kawasaki rinnova la Versys 650
Motociclismo.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Versys 650 ora presenta un cupolino ridisegnato con la possibilità di regolazione più semplice e immediata del parabrezza su quattro posizioni.

Come di consueto saranno presenti le varie versioni pre-equipaggiate con una gamma di accessori originali Kawasaki; quindi, oltre alle già conosciute versioni Tourer Plus e Grand Tourer quest’anno saranno introdotte le versioni Urban e Tourer di Versys 650. (Motociclismo.it)

Su altre testate

Telaio a traliccio di tipo tubolare, forcella con steli da 41 mm e mono posteriore regolabile nel precarico. Cuore pulsante della sport-retrò è una versione aggiornata del bicilindrico parallelo da 649 cc di Kawasaki raffreddato a liquido e già impiegato su Z650 e Ninja 650. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il nuovo vestito e la dotazione più ricca la Kawasaki Versys 650 accoglie anche il controllo di trazione KTRC. Devono aver pensato questo ad Akashi quando hanno deciso di rinnovare la Kawasaki Versys 650. (Red-Live)

Completano il quadro delle novità, una seduta più comoda, la chiave di tipo KIPASS e il sistema di monitoraggio della pressione pneumatici (InMoto)

Kawasaki Z900 SE, grinta e divertimento in formula super naked

Ancora oggi il modello resta particolarissimo, per la presenza del compressore ma anche per una dotazione di dispositivi elettronici amplissima e di alto livello. (inSella)

Delle due versioni quindi disponbili nel 2022, l'unica importata in Italia sarà la top di gamma SX SE. Visualizza gallery (8 foto) La Gallery. . . . . . . . La Kawasaki H2 SX SE 2022 sarà disponibile nella colorazione Emerald Blazed Green / Metallic Diablo Black / Metallic Graphite Gray (Moto.it)

Le nuove componenti sono gestite da una suite di aiuti elettronici appositamente ideati per la variante premium della maxi naked nipponica. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr