Di Maio alla Lega: "No a divisioni sul decreto sulla famiglia"

Virgilio Notizie INTERNO

Il vicepremier e ministro del Lavoro del M5S Luigi Di Maio avverte la Lega di Matteo Salvini: “In questo governo possiamo dividerci su tutto, ma non sulla fam... (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

"Nei confronti miei e della parte politica che rappresento c'è un attacco che non c'è mai stato negli ultimi 20 anni, evidentemente abbiamo d... (Liberoquotidiano.it)

Il vicepremier leghista sarebbe pronto alla crisi e a tornare al voto a settembre per candidarsi premier del... (Liberoquotidiano.it)

"Una cosa è certa - ha detto il ministro dello Sviluppo - questa prepotenza aumenta soprattutto sul tema dell'immigrazione, quando la Lega è in difficoltà con gli scandali di corruzione" (AGI - Agenzia Italia)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Dl Famiglia, Di Maio: in gioco tenuta governo. (Sky Tg24 )

(ANSA) - ROMA, 17 MAG - "Con i miei emendamenti al decreto Crescita ho indicato al Governo come dare, in tempi ragionevoli e certi, maggiore sostegno a madri e padri. (Agenzia ANSA)

Avviso ai naviganti di questa campagna elettorale: state martellando, anzi, peggio, state ignorando (che poi è la stessa cosa) un corpo esangue, stremato ma non morto, disilluso ma integro mora... (L'HuffPost)