Bertolaso ricoverato all’ospedale. Sintomi febbrili per il capo della Protezione civile Borrelli, in Lombardia più isolati e meno morti

Bertolaso ricoverato all’ospedale. Sintomi febbrili per il capo della Protezione civile Borrelli, in Lombardia più isolati e meno morti
La Stampa La Stampa (Interno)

Un augurio a Bertolaso". Ricoverato per motivi precauzionali all’ospedale Sacco invece, sempre per essere risultato positivo al tampone, anche il direttore generale della Sanità Luigi Cajazzo, l’uomo chiave del sistema sanitario della Lombardia

Su altri giornali

Alla conferenza stampa interverrà l'ing. Luigi D'Angelo, Direttore Operativo del Dipartimento della Protezione Civile. Al fine di garantire una continua e puntuale informazione rispetto all'emergenza Coronavirus, contrariamente a quanto comunicato in precedenza, si terrà presso la sede della Protezione Civile in Via Vitorchiano 2 a Roma, una conferenza stampa di aggiornamento sulle attività del sistema di protezione civile. (La Lazio Siamo Noi)

"Al fine di garantire una continua e puntuale informazione rispetto all'emergenza coronavirus, contrariamente a quanto comunicato in precedenza, si terrà presso la sede della Protezione civile in via Vitorchiano 2 a Roma, una conferenza stampa di aggiornamento sulle attività del sistema di Protezione civile. (Rai News)

Continua il calo di decessi a causa del coronavirus in Italia e lo fa per il 4° giorno consecutivo: i dati della protezione civile annunciati in assenza di Borrelli. Tutto il dipartimento continua nelle sue attività, siamo vicini al dottor Borrelli, garantendo la funzionalità di tutte le strutture operative“. (CalcioMercato24.com)

Spero sia soltanto per qualche ora, ma in ogni caso continuerò a gestire la nostra attività". Borrelli ha la febbre: "Vado in isolamento". (TUTTO mercato WEB)

Se continui ad utilizzare questo sito web, acconsenti all'utilizzo dei cookie. Questo sito utilizza i cookie per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. (La Nuova Riviera)

Il capo della Protezione Civile italiana Angelo Borrelli ha accusato questa mattina sintomi febbrili mentre era in corso il comitato operativo. Nell’attesa dell’esito del nuovo esame, la conferenza stampa prevista per le 18 è stata annullata. (Corriere del Ticino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti