Microsoft corregge uno dei bug più fastidiosi di W10

Nel video qui sopra il comportamento di Windows 10 che ha fin qui creato non pochi fastidi, in quello sotto invece ciò che si aspetta l’utente dopo aver risvegliato il dispositivo.

Una curiosità: osservando i due filmati condivisi da Microsoft non possiamo non notare che il team al lavoro su Windows 10 conduce la fase di test lavorando… sul pavimento

In questi giorni il gruppo ha celebrato il raggiungimento di un ennesimo obiettivo in termini di distribuzione di Windows 10, quello che vede la piattaforma presente su 1,3 miliardi di device attivi su base mensile. (Punto Informatico)

Se ne è parlato anche su altri giornali

| Read More | Punto Informatico. - Advertisement - Microsoft eliminerà definitivamente Flash Player da Windows 10 con l’aggiornamento cumulativo che verrà rilasciato nel mese di luglio. (HelpMeTech)

Altro fattore importante la didattica a distanza, con dinamiche simili a quelle del mercato dei PC che nei mesi ha registrato incrementi altrimenti inattesi dopo anni di stagnazione Notizia confermata del CEO di Microsoft Satya Nadella. (TIMgate)

| Read More | Punto Informatico. - Advertisement - The post Facebook Workplace cresce, Zuckerberg lo celebra appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

WindowsBlogIta : Download e novità di Windows 10 Insider Preview Build 21370 - Plaffo : Disponibile la nuova build (21370) di Windows 10 per gli utenti Insider | Dev Channel - filippo_mol : Download e novità di Windows 10 Insider Preview Build 21370 - faggyvee : Download e novità di Windows 10 Insider Preview Build 21370 - ProH4Ck : Download e novità di Windows 10 Insider Preview Build 21370 -. (Zazoom Blog)

Concludiamo infine con altri codici per bundle Windows/Office e per applicativi Office particolari:. Informazione Pubblicitaria Volete passare a Windows 10 per poter gestire il vostro smartphone grazie a funzioni come “Il mio telefono”? (TuttoAndroid.net)

Sarà il sistema operativo a selezionare automaticamente l'opzione di volta in volta più corretta Sa offrire significativi vantaggi rispetto al codec di base con cui funziona l'audio wireless, SBC (low-complexity subband codec) ed è da tempo considerato come il successore di MP3, appena quattro anni più giovane di quest'ultimo: vedere il nostro articolo Differenze MP3 e AAC: qual è il formato migliore?. (IlSoftware.it)