Coca cola, il primo inquinatore al mondo di plastica si rifiuta di eliminare le bottiglie monouso

greenMe.it ECONOMIA

Non possiamo permetterci i livelli di inazione che Coca Cola ha mostrato finora.

Lo ha dichiarato Bea Perez, responsabile dei progetti per la sostenibilità ambientale di Coca Cola, parlando al World Economic Forum di Davos, come riporta la BBC.

Numerose aziende stanno progressivamente abbandonando la plastica monouso a favore di materiali più ecologici, eccetto Coca Cola.

E ha aggiunto che trasformare le bottiglie in plastica in nuove bottiglie più e più volte, come vorrebbe Coca Cola, è soltanto un mito lontano dalla realtà. (greenMe.it)

La notizia riportata su altre testate

Questo costringe i lavoratori ad operare all’esterno dello stabilimento in condizioni a nostro giudizio non idonee, viste le rigide temperature invernali a cui i lavoratori sono sottoposti” prosegue Antonetti. (AbruzzoLive)

Alla base della scelta di delocalizzare la produzione all’estero ci sono le nuove tasse introdotte dalla manovra 2020, spiega l’amministratore delegato. Il suo amministratore Luca Busi ha spiegato oggi ai giornalisti dell’agenzia stampa Adnkronos i motivi della decisione: “Da oggi preferiamo fare investimenti nell’impianto di Tirana. (La Legge per Tutti)

Dal 23 al 26 gennaio i visitatori potranno intraprendere un percorso esperienziale interattivo relativo ai temi dell’economia circolare e del riciclo, con una sorpresa finale riservata ai partecipanti. (Engage)

Secondo il rapporto, il mercato Acqua in bottiglia aromatizzata globale dovrebbe mostrare una rapida crescita rappresentata dal CAGR del XX% nel periodo 2019-2026. Il mercato Acqua in bottiglia aromatizzata globale comprende un’analisi completa del mercato Acqua in bottiglia aromatizzata che mostra la situazione più recente sul mercato. (Calciolive)

Dopo le tappe di agosto e settembre a Rimini e a Milano, Upcycle – struttura e installazione realizzata in legno e alluminio con utilizzo di materiali completamente riciclabili – arriva anche all’outlet di Serravalle. (Brand News)

< Torna indietro. Palermomania.it - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Palermo n° 15 Del 27/04/2011. Lascia un tuo commento. Questo articolo ha ricevuto commenti! L'Ad: ''Andiamo in Albania''. (Palermomania.it)