Inter campione d'Italia, le pagelle dello scudetto: Lukaku decisivo, Hakimi la freccia che mancava

ilmessaggero.it SPORT

GAGLIARDINI 6.5 - cambio prezioso soprattutto per difendere il risultato, un ruolo più secondario rispetto alla passata stagione ma sempre utile.

L'Inter torna campione d'Italia dopo 11 anni e conquista il suo scudetto numero 19.

Ma non solo, perché poi si traveste anche da Etòo, in un lavoro di sacrificio in fase difensiva fondamentale nell'ultima parte di stagione, quando l' Inter inizia a sentire la stanchezza. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Conte 9,5 – Mister scudetto: spezza il regno della Juventus, proprio lui che nove anni fa aveva costruito e posto le basi per il dominio bianconero. (CalcioMercato.it)

Conte, Zhang, Lukaku: cosa facevano nel 2010 i protagonisti dello scudetto dell'Inter? Lautaro sognava il basket e Hakimi lasciava il nuoto. (la Repubblica)

Una vittoria sugli scettici e sul destino. Di voler convincere con i fatti e un atteggiamento positivo chi gli aveva ciecamente appiccicato un’etichetta sbagliata addosso, ma anche mettersi finalmente al collo una medaglia sportiva. (Sky Sport)

Lukaku, con tanto di mascherina e sempre rispettoso delle norme anti-Covid, ha risposto sporgendosi dal tettuccio dell'auto: "Grazie Bro, Forza Inter amico mio". I numeri di Lukaku in stagione fino a questo momento. (Sport Fanpage)

È quanto fa sapere la Questura di Milano (LaPresse)

C'è un gigante gentile che parla otto lingue, segna e fa l'inchino, non per essere ringraziato ma per dire grazie. (la Repubblica)