L’ultima cena di Buffon con Agnelli: “Con lui mai pugnalate alla schiena”

Sport Fanpage SPORT

Lo ha ribadito anche di recente parlando della sincerità, della fiducia e della lealtà nell'intesa con il numero uno bianconero.

Buffon s'è tolto anche quel peso dallo stomaco.

"Quando riesci ad avere un certo tipo di dialogo, vuol dire che si è creata quella sintonia giusta – ha ammesso Buffon, raccontandosi nell'ultima intervista a Sky Sport – perché sai che non ci saranno mai delle pugnalate alla schiena

"Con lui sai che non ci saranno mai pugnalate alla schiena". (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Mirante arriverebbe come vice Szczesny, rilevando di fatto il ruolo di Gigi Buffon; un acquisto che agevolerebbe anche la costruzione della lista UEFA per la prossima stagione, visto che Mirante risulterebbe come giocatore prodotto del vivaio. (Fantacalcio ®)

Il primo potrebbe andare al Bologna o al Torino, il secondo potrebbe tornare in patria o andare al Verona Radu e Inzaghi, chi non muore si rivede. Il romeno è un fedelissimo di Inzaghi. (SuperNews)

Il portiere giallorosso sarebbe il profilo ideale da affiancare a Szczęsny e potrebbe arrivare a parametro zero. I rossoneri in corsa per dare un vice a Maignan. La Juventus sta cercando il sostituto di Buffon nel ruolo di vice Szczęsny, e il profilo ideale individuato dalla società bianconera sarebbe quello di Antonio Mirante. (ForzaRoma.info)

Ecco cosa il portiere ha regalato al presidente. Andrea Agnelli e Gianluigi Buffon si sono ritrovati ieri sera a cena per salutarsi prima che le strade tra il portiere e la Juventus si dividano definitivamente. (Juventus News 24)

Per salutarsi come si deve dopo l'annuncio dell'addio alla Juventus dopo anni di onoratissima carriera, Gigi Buffon e Andrea Agnelli sono andati a cena fuori con le rispettive fidanzate, Ilaria D'Amico e Deniz Akalin. (ilBianconero)

Secondo il Corriere di Torino, tra i papabili nomi, anche quello di Antonio Mirante anche lui ex blucerchiato, che ha già vestito la maglia bianconera Come rivela Tuttosport, vari i nomi in lista, a partire da Salvatore Sirigu anche Alessio Cragno e Mattia Perin. (Samp News 24)