L’ultima cena di Buffon con Agnelli: “Con lui mai pugnalate alla schiena”

L’ultima cena di Buffon con Agnelli: “Con lui mai pugnalate alla schiena”
Sport Fanpage SPORT

Lo ha ribadito anche di recente parlando della sincerità, della fiducia e della lealtà nell'intesa con il numero uno bianconero.

Buffon s'è tolto anche quel peso dallo stomaco.

"Quando riesci ad avere un certo tipo di dialogo, vuol dire che si è creata quella sintonia giusta – ha ammesso Buffon, raccontandosi nell'ultima intervista a Sky Sport – perché sai che non ci saranno mai delle pugnalate alla schiena

"Con lui sai che non ci saranno mai pugnalate alla schiena". (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, durante la serata Buffon ha regalato una maglia autografata ad Agnelli, in segno di riconoscenza verso il presidente Ecco cosa il portiere ha regalato al presidente. (Juventus News 24)

Buffon così resterebbe in Champions League Gianluigi Buffon potrebbe approdare al Barcellona: i catalani pensano a lui in vista della prossima stagione. (Calcio News 24)

Il classe '83, infatti, è cresciuto nelle giovanili della Juventus, dunque rientrerebbe nella lista dei calciatori provenienti dal vivaio Secondo le ultime indiscrezioni, la Juventus avrebbe punto gli occhi su Antonio Mirante. (Pianeta Milan)

Il Barcellona piomba su Buffon

Radu e Inzaghi, chi non muore si rivede. Il romeno è un fedelissimo di Inzaghi. Prossimo ai 35 anni, Radu è arrivato alla Lazio nel 2008, militando ben 13 anni con la squadra della capitale. (SuperNews)

Per prenderlo, però, il club bianconero dovrà superare la concorrenza del Milan, che lo aveva messo nel mirino come vice-Maignan Sarà necessario trovare un secondo di Szczesny dato che Perin tornerà alla base ma con la voglia di giocare da protagonista. (ilBianconero)

Il portiere ormai è a un bivio: smettere o accettare la proposta di qualche club estero, visto che le soluzioni italiana (Atalanta, ducali e Monza) sono via via venute meno. Il quotidiano sportivo Sport lancia un’indiscrezione che, se confermata, avrebbe del clamoroso: il Barcellona avrebbe offerto a Buffon il ruolo di vice di Marc-André Ter Stegen per la prossima stagione. (Forza Parma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr