Coppa Italia, la Fiorentina elimina l'Atalanta e passa ai quarti

La Repubblica Firenze.it SPORT

Il Franchi esplode e può esultare per la seconda vittoria consecutiva dopo quella ottenuta in campionato contro la Spal.Una vittoria che proietta la Fiorentina ai quarti di Coppa Italia, dove affronterà sempre in gara secca (al Franchi) l'Inter che ha battuto a sua volta il Cagliari.

La Fiorentina compie l'impresa, batte l'Atalanta in 10 uomini e vola ai quarti di Coppa Italia.

Al 70' arriva il secondo giallo per il capitano Pezzella (simulazione in area avversaria) e così la Fiorentina resta in dieci. (La Repubblica Firenze.it)

La notizia riportata su altre testate

– La Fiorentina di Giuseppe Iachini, questo pomeriggio al ‘Franchi‘, ha battuto per 2-1 l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, eliminandola dalla Coppa Italia e conquistando il passaggio ai quarti di finale. (Pianeta Milan)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Non ho giocato molto fino ad ora ma mi sono sempre allenato quindi la mia condizione è buona” L’intesa con Vlahovic è buona, non deve preoccuparsi, i gol zipossono anche sbagliare. (Labaro Viola)

Ma la Fiorentina esce vincitrice contro la squadra che, quasi sicuramente, gioca il miglior calcio d’Italia e lo deve anche al suo nuovo bomber. Pronti, via, e subito i tifosi viola rimangono con il fiato sospeso mentre osservano il pallone uscire a lato della porta avversaria dopo il colpo di tacco del Pungiglione. (Fantamagazine)

Nel secondo tempo verrà annullata una rete al Pipita, un sinistro a giro di Dybala firmerà il 3-0 e Douglas Costa calerà il poker dal dischetto. Ultimo trittico di gare per gli ottavi di finale di Coppa Italia (Buon Calcio a Tutti)

Adesso davanti a me ho una nuova sfida e voglio dimostrare di poter fare bene. Il rientro in Italia di Patrick Cutrone ha dato subito i frutti desiderati dalla Viola con la prima da titolare coincisa con il gol segnato contro l'Atalanta. (La Gazzetta dello Sport)