UFFICIALE - Marina Granovskaia lascia il Chelsea: Boehly direttore sportivo ad interim

Fcinternews.it SPORT

In attesa del nuovo direttore sportivo sarà Boehly a ricoprire la carica ad interim, ma "il Chelsea e la signora Granovskaia hanno concordato che resterà a disposizione di Boehly e del club per la durata dell'attuale finestra di mercato, nella misura necessaria per supportare la transizione", si legge nella nota

I Blues hanno annunciato la separazione con il membro del consiglio d'amministrazione dal 2013, poi AD e responsabile dell'area tecnica, con un comunicato ufficiale. (Fcinternews.it)

Su altre testate

La campagna di rinnovamento di Todd Boehly proseguire con un’altra uscita eccellente dal Chelsea. Prossimamente verrà nominato un nuovo direttore sportivo ma fino a quel momento le trattative saranno condotte dallo stesso co-proprietario americano e dallo stesso Tuchel (TUTTO mercato WEB)

Redazione Il Posticipo. La rivoluzione in casa Chelsea è arrivata e ha il nome del miliardario americano Todd Boehly. La Lady di Ferro, che gestiva il mercato dei Blues con pugno durissimo, saluta il Chelsea. (Il Posticipo)

Ma qual è la nuova dirigenza del Chelsea nel dettaglio? Chi sono i nuovi "custodi" del Chelsea che hanno l'obiettivo di far crescere la società come piattaforma globale? (Sport Fanpage)

Boehly opererà come direttore sportivo ad interim fino a quando il club non nominerà un sostituto a tempo pieno. Il Chelsea e Granovskaia hanno concordato che il braccio destro dell’ex patron Abramovich rimarrà a disposizione di Boehly e del club per la durata dell’attuale finestra di mercato. (Calcio e Finanza)

- Il Chelsea del nuovo proprietario Todd Boelhy sta prendendo forma. Granovskaia ha però concordato con il nuovo proprietario di rimanere a disposizione per la durata della sessione estiva di calciomercato. (La Sicilia)

Marina Granovskaia lascia il Chelsea, nella rivoluzione post-Abramovich spunta anche un italiano La russo-canadese Granovskaia era l’ex braccio destro di Abramovich ed è stata riconosciuta come la donna più potente del calcio. (Sport Fanpage)