UFFICIALE - Marina Granovskaia lascia il Chelsea: Boehly direttore sportivo ad interim

UFFICIALE - Marina Granovskaia lascia il Chelsea: Boehly direttore sportivo ad interim
Fcinternews.it SPORT

In attesa del nuovo direttore sportivo sarà Boehly a ricoprire la carica ad interim, ma "il Chelsea e la signora Granovskaia hanno concordato che resterà a disposizione di Boehly e del club per la durata dell'attuale finestra di mercato, nella misura necessaria per supportare la transizione", si legge nella nota

I Blues hanno annunciato la separazione con il membro del consiglio d'amministrazione dal 2013, poi AD e responsabile dell'area tecnica, con un comunicato ufficiale. (Fcinternews.it)

Su altre testate

La Granovskaia, comunque, non si farà subito da parte ma resterà a disposizione di Boehly e del Chelsea fino al termine della sessione di mercato estiva. Il neo proprietario Boehly assume l'incarico ad interim di ds LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - Il Chelsea ha annunciato il suo nuovo Board of Directors dove il neo proprietario Tood Boehly assumerà il ruolo di presidente. (Tiscali)

Chi sono i nuovi "custodi" del Chelsea che hanno l'obiettivo di far crescere la società come piattaforma globale? Terremoto nel Chelsea dopo la cessione di Lukaku: il nuovo presidente farà il direttore sportivo All’indomani dell’accordo di calciomercato per il ritorno di Lukaku all’Inter, al Chelsea è stata ufficializzata la nuova dirigenza. (Sport Fanpage)

Secondo quanto riporta il Telegraph, anche Marina Granovskaia si appresterebbe a lasciare i Blues. La campagna di rinnovamento di Todd Boehly proseguire con un’altra uscita eccellente dal Chelsea. (TUTTO mercato WEB)

Chelsea, Marina Granovskaia cacciata: finisce l'era della manager fedelissima di Abramovich

Marina è stata una storica dirigente dei Blues, membro del consiglio d'amministrazione dal 2013, poi AD e responsabile dell'area tecnica. MilanNews.it. foto di Image Sport. Come annunciato dallo stesso Chelsea con un comunicato ufficiale, dopo Bruce Buck, saluta il club anche Marina Granovskaia. (Milan News)

Chelsea, presentato il nuovo CdA: il comunicato. In seguito, il comunicato del Chelsea riguardo la presentazione del nuovo Consiglio di Amministrazione Marina Granovskaia lascia, ma aiuterà il presidente Boelhy in questa sessione di calciomercato. (GianlucaDiMarzio.com)

In totale, ha vinto cinque Premier League, cinque FA Cup, due Europa League, tre Coppe di Lega e un Mondiale per club. Uno dei suoi exploit fu il munifico contratto di sponsorizzazione con Nike 66 milioni l’anno dal 2016 fino al 2032. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr