Futuro Zidane, rifiutato il Psg Zizou aspetta la Nazionale francese

Futuro Zidane, rifiutato il Psg Zizou aspetta la Nazionale francese
Europa Calcio SPORT

Zidane scalpita, come spiega nel prossimo numero de “L’Equipe” dedicato a lui e alle 50 candeline che l’ex centrocampista spegnerà domani

– Nonostante le due Champions League vinte in quattro anni sulla panchina del Real Madrid, e pur essendo uno degli allenatori più ricercati dai grandi club europei, Zinedine Zidane è ancora alla ricerca di una nuova esperienza.

E pronto a raccoglierne l’eredità ci sarebbe proprio Zidane, disoccupato dall’estate 2021 e in attesa della chiamata dalla federcalcio francese. (Europa Calcio)

Su altri media

Mercato ora per ora. Ci sono difficoltà per l'approdo di Cristophe Galtier sulla panchina. Ci sono difficoltà per l'approdo di Cristophe Galtier sulla panchina del Psg: il Lille lo libererà solo dietro pagamento di una sorta di clausola che i parigini, al momento, reputano troppo alta (Sport Mediaset)

Secondo "L'Equipe", è stata trovata l'intesa col Nizza, che riceverà un indennizzo attorno ai 10 milioni di euro per liberare il tecnico che aveva ancora due anni di contratto. L'allenatore argentino dovrebbe ricevere, assieme al suo staff, un indennizzo attorno ai 15 milioni, consentendo così a Galtier di essere regolarmente al raduno del Psg, programmato per il 4 luglio (fcinter1908)

Nasce a Marsiglia il 23 giugno 1972 Zinedine Yazid Zidane, uno dei più grandi giocatori di sempre nonché tra gli allenatori più vincenti. Zinedine Zidane: la carriera da calciatore. La carriera di Zinedine Zidane inizia all’età di sedici anni (1988) nelle fila del Cannes. (Calcio In Pillole)

In Francia – PSG, il primo ostacolo è sulla panchina. Galtier bloccato e Zidane…

izza, l'inserimento di contropartite tecniche potrebbe sbloccare la trattativa Galtier. vedi letture. Non si è parlato di nomi ma il club della Costa Azzurra starebbe tenendo d'occhio alcuni elementi giovani che potrebbero soddisfare le proprie esigenze. (TUTTO mercato WEB)

Lo racconta dalla Francia L'Equipe, che spiega come PSG e Nizza siano in contatto giornaliero per riuscire a risolvere la faccenda. Il Nizza, nelle ultime ore, avrebbe stabilito un prezzo per liberare il tecnico, cifra non rivelata ma ritenuta alla portata dei parigini (TUTTO mercato WEB)

Il nuovo allenatore dovrebbe essere Galtier ma al momento, spiegano in Francia, ci sono difficoltà da superare. Il club parigino non continuerà il suo rapporto di lavoro con Pochettino ma per il tecnico scelto da Campos c'è un problema. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr