Sondaggio – Quale coppia di trequartisti schierereste dal 1′ contro il Sassuolo?

Sondaggio – Quale coppia di trequartisti schierereste dal 1′ contro il Sassuolo?
Toro News SPORT

Sondaggio TN in vista del prossimo impegno di campionato: quale coppia di trequartisti schierereste dal 1' contro il Sassuolo?

Il trequartista croato è stato lasciato in panchina da Ivan Juric per dare spazio ancora una volta a Pjaca.

In vista del prossimo impegno di campionato (venerdì 17 settembre alle 20:45 al Mapei Stadium contro il Sassuolo), difatti, gli interpreti sulla trequarti potrebbero cambiare rispetto all'ultima partita disputata dai granata. (Toro News)

La notizia riportata su altre testate

Una partita molto apertissima, ma non perdiamoci in chiacchiere e analizziamo le probabili formazioni di Sassuolo-Torino. Sassuolo-Torino probabili formazioni: la presentazione del match – A testa alta con grande ambizione per Sassuolo e Torino: due squadre intenzionate a risollevare (e ovviamente migliorare la propria classifica). (Webmagazine24)

Sarà il Sig. Marco Piccinini, della Sezione AIA di Forlì, l’arbitro di Sassuolo-Torino, match in programma venerdì 17 settembre alle 20:45 al Mapei Stadium. Al VAR ci sarà il Sig. Valerio Marini, della sezione di Roma1, coadiuvato dal Sig. (CanaleSassuolo.it)

Raspadori e Scamacca sono in ballottaggio per il ruolo di prima punta, ma non è escluso un utilizzo in contemporanea. Come riporta il Resto del Carlino, chi giocherà in attacco venerdì contro il Torino? (Parlando di Sport)

Serie A, venerdì c’è Sassuolo-Torino: a caccia d’identità

Raspadori è pienamente recuperato e sarà quindi disponibile contro i granata, dove potrà agire sia sulla trequarti che da centravanti (come accaduto con i giallorossi). L'attaccante, contro la Roma, aveva lasciato il campo tra primo e secondo tempo a causa di un guaio muscolare che lo ha messo in dubbio per la sfida al Torino di Ivan Juric, ma adesso mister Dionisi può sorridere. (Tuttosport)

Izzo non ha ancora recuperato”. I passati campionati del Torino: “I problemi delle passate stagioni? Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani contro il Sassuolo: “Sarà una partita diversa rispetto a quella con la Salernitana. (Calcio In Pillole)

Ciò significa che la squadra di Juric aggredisce bene e costringe gli avversari a liberarsi del pallone il prima possibile. Il Torino, invece, non ha perso in 11 delle ultime 12 partite giocate in casa del Sassuolo e nelle ultime 3 partite di Serie A dei granata sono stati segnati più di 2,5 gol (CanaleSassuolo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr