Pagelle Juventus Women Lazio: Kullberg salvatrice, Proulx non ci siamo VOTI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I voti e i giudizi alle protagoniste del match valido per i quarti di Coppa Italia femminile: pagelle Juventus Women Lazio I voti e i giudizi alle protagoniste del match di Coppa Italia femminile: pagelle Juventus Women Lazio. Proulx 4 – Ha responsabilità evidenti su tutti e tre i gol subiti. Continua a non convincere Kullberg 7 – È la sua voglia a portare la Juventus Women in semifinale di Coppa Italia. (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
«Abbiamo fatto un primo tempo e un inizio ripresa non all’altezza del nome che portiamo sulla maglia che indossiamo: chiediamo scusa. Poi sicuramente abbiamo messo anima e cuore fino alla fine, ma dobbiamo ragionare sulle cose che non hanno funzionato. (Juventus Football Club)
UFFICIALE COMO IKONÉ – Alla fine si è tutto concretizzato: Jonathan Ikoné lascia la Fiorentina ed è un nuovo giocatore del Como. UFFICIALE COMO IKONÉ – Qui la prima parte del comunicato dei lariani: “Como 1907 è lieto di annunciare che Nanitamo Jonathan Ikoné si è unito al club dall’ ACF Fiorentina in prestito con opzione di acquisto fino al termine della stagione. (Europa Calcio)
Fondamentali le reti di Cantore e Kullberg, che - alla luce del... (Tutto Juve)
La Lazio sfiora il colpaccio, ma la Juve passa il turno: finisce 3-2 per le biancocelsti Ritorno Quarti di Finale (TUTTO mercato WEB)
È la Juventus l'ultima squadra ad accedere alle semifinali della Coppa Italia femminile; non basta la vittoria della Lazio per 3-2 contro le bianconere, le quali si salvano al termine del 2° tempo con una doppietta di Kullberg che vale il passaggio alla fase successiva. (Sky Sport)
Non è bastato il 3-2 sul campo della Juventus Women alla Lazio per accedere alle semifinali di Coppa Italia Femminile (IL TABELLONE). La vittoria per due gol di scarto nella gara d'andata ha permesso alle ragazze bianconere di accedere alla doppia semifinale, dove affronteranno (come un anno fa) nuovamente la Fiorentina. (Viola News)