Smalling e l'Ufo, l'avvistamento del calciatore della Roma in vacanza con la moglie in Giamaica

Corriere della Sera SPORT

Non è come avvistare per pochi secondi qualcosa di alto nel cielo che potrebbe essere un aereo.

È successo durante il soggiorno ai Caraibi e raccontato dalla consorte di Smalling su Instagram.

Incontri ravvicinati Il tutto per pochi secondi.

La story di Sam Smalling, moglie del calciatore della Roma

Non è un film di Hollywood sugli incontri ravvicinati del terzo tipo (come la celebre pellicola del 1977 di Steven Spielberg), ma è quanto raccontano Smalling, difensore della Roma, e sua moglie Sam, in vacanza in Giamaica (Corriere della Sera)

Su altri media

Sam conclude con alcune domande ai suoi follower: «Qualcuno ha mai visto qualcosa di simile? La signora Smalling prosegue: «Non era qualcosa alto nel cielo durato pochi secondi e che sarebbe potuto essere anche un aeroplano. (ilmessaggero.it)

Ma io e Chris abbiamo visto un ufo incredibile la scorsa notte! Qualcuno scherza con il fatto che la coppia si trovasse in Giamaica “Sam Smalling dice di aver visto un UFO mentre era in vacanza in Giamaica (RomaToday)

Qualcuno ha mai visto qualcosa di simile? Non sembrava uno dei classici UFO. (TUTTO mercato WEB)

Era troppo piccolo per essere ripreso mentre è rimasto fermo nel cielo, anche se Chris lo vedeva ruotare con luci lampeggianti tutt’intorno Facebook Twitter WhatsApp Messenger LinkedIn. Chris Smalling e la moglie hanno visto un ufo. (Chiamarsi Bomber)

Clamorosa rivelazione della moglie di Chris Smalling su Instagram. Non sembrava uno dei classici UFO. Qualcuno ha mai visto qualcosa di simile? (Calciomercato.com)

Era totalmente silenzioso". Era troppo piccolo per essere ripreso quando è rimasto stazionario nel cielo, anche se Chris lo ha visto ruotare con luci lampeggianti tutt'intorno. (Rai News)