Smalling e l'Ufo, l'avvistamento del calciatore della Roma in vacanza con la moglie in Giamaica

Smalling e l'Ufo, l'avvistamento del calciatore della Roma in vacanza con la moglie in Giamaica
Corriere della Sera SPORT

Non è come avvistare per pochi secondi qualcosa di alto nel cielo che potrebbe essere un aereo.

È successo durante il soggiorno ai Caraibi e raccontato dalla consorte di Smalling su Instagram.

Incontri ravvicinati Il tutto per pochi secondi.

La story di Sam Smalling, moglie del calciatore della Roma

Non è un film di Hollywood sugli incontri ravvicinati del terzo tipo (come la celebre pellicola del 1977 di Steven Spielberg), ma è quanto raccontano Smalling, difensore della Roma, e sua moglie Sam, in vacanza in Giamaica (Corriere della Sera)

Su altri media

Era troppo piccolo per essere ripreso mentre è rimasto fermo nel cielo, anche se Chris lo vedeva ruotare con luci lampeggianti tutt’intorno”. È volato giù in basso davanti a noi, poi si è girato ed è decollato di nuovo in alto nel cielo, dove è rimasto per un’ora. (SerieANews)

Chris Smalling è stato protagonista di strani avvistamenti. Questo il racconto di Sam Smalling sulle sue stories di Instagram:. “Ok, prometto che non eravamo sotto l’effetto funghi magici o altro. (Pagine Romaniste)

I coniugi Smalling giurano di non aver assunto funghi allucinogeni: “Giuro che non eravamo sotto funghetti magici o cose del genere, ma io e Chris abbiamo visto l’Ufo più assurdo di sempre! Facebook Twitter WhatsApp Messenger LinkedIn. (Chiamarsi Bomber)

Smalling e la moglie avvistano la presenza di un Ufo in Giamaica: “Ci è passato davanti”

Era troppo piccolo per essere ripreso mentre è rimasto fermo nel cielo, anche se Chris lo vedeva ruotare con luci lampeggianti tutt'intorno. L’AIUTO DA CASA — A questo punto del discorso Sam Smalling ha chiesto agli utenti: “Qualcuno ha mai visto qualcosa di simile? (La Gazzetta dello Sport)

Clamorosa rivelazione della moglie di Chris Smalling su Instagram. Non sembrava uno dei classici UFO. Qualcuno ha mai visto qualcosa di simile? (Calciomercato.com)

– La vacanza per Chris Smalling e famiglia in Giamaica sarà una di quelle da segnare nell’elenco dei ricordi. Infatti, oltre ai bellissimi posti visitati, il difensore e la moglie hanno avvistato un ufo nel cielo nella serata di ieri. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr