Sanità in Sicilia, Schifani vuole le nomine dei direttori sanitari

Sanità in Sicilia, Schifani vuole le nomine dei direttori sanitari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SALUTE

Nessuna deroga per i Manager delle ASP siciliane, entro il 2 settembre dovranno essere indicati i direttori sanitari, è stato chiaro il presidente della Regione Renato Schifani: 'Solamente i... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

I vertici nominati a Catania Nominati, finalmente, i cinque vertici di Asp e aziende ospedaliere catanesi in sospeso. (BlogSicilia.it)

CATANIA – La partita a scacchi per le nomine della sanità rimescola le carte nel centrodestra e pare che arrivi un messaggio chiaro al gruppo Lombardo-Miccichè. Nessuna casella che conta, nella sanità catanese, da sempre epicentro del potere Lombardiano, è stata affidata a nuovi direttori o manager “vicini” all’ex governatore. (Livesicilia.it)

Lo dice il segretario generale della Cgil Sicilia, Alfio Mannino, a proposito della vicenda delle nomine nella sanità. Quando si comincerà a parlare di piano sanitario e degli interventi necessari per rimettere in sesto la sanità pubblica?». (Giornale di Sicilia)

Nomine sanità, la UIL fpl: "Ora si agisca senza pretesti"

Ecco chi sono lunedì 2 Settembre 2024 (ilSicilia.it)

Le parole del segretario generale della Cgil Sicilia e di Giambona (Pd) (Livesicilia.it)

“Oggi, dopo ripetuti stenti, si completa finalmente il management delle aziende sanitarie della Regione – così in una nota il segretario generale Uil-fpl Totò Sampino e il segretario regionale con delega alla sanità Pippo Piastra che proseguono – auspichiamo che le nuove direzioni strategiche, si mettano subito a lavoro sulle priorità finora in standby. (Giornale L'Ora)