Pisa-Pordenone 2-0, una doppietta di Marconi rende la classifica di B sempre più compatta

picenotime SPORT

TABELLINO. PISA-PORDENONE 2-0. PISA (4-3-1-2): Gori; Birindelli, Aya, Benedetti, Lisi; De Vitis, Gucher, Pinato; Minesso (76' Siega); Marconi (32' Moscardelli), Masucci (86' Fabbro).

Il Pisa batte 2-0 il Pordenone all'Arena Garibaldi nel posticipo della 14esima giornata d'andata del campionato di Serie B.

Al 60' gran parata di Di Gregorio su sinistro al volo di De Vitis, sul fronte opposto Strizzolo sciupa di testa una ghiottissima chance. (picenotime)

Se ne è parlato anche su altri media

Andiamo a vedere nel dettaglio le probabili formazioni e come seguire la sfida in diretta tv e streaming su Dazn. La sfida dell’Arena Garibaldi di Pisa sarà visibile in diretta TV e streaming su Dazn. (SuperNews)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

E’ possibile guardare DAZN con Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi. Dove vedere Pisa-Pordenone Tv streaming – I dispositivi supportati. E’ possibile collegarsi a DAZN con 2 dispositivi diversi contemporaneamente e connettere fino a 6 dispositivi. (Calcio e Finanza)

Disastro in trasferta. Di Gregorio 6, De Agostini 6, Camporese 5, Barison 5, Almici 5.5 (dal 74' Monachello 5.5), Burrai 5.5, Pobega 6, Misuraca 5 (dal 55' Chiaretti 5.5), Gavazzi 5.5, Strizzolo 5, Ciurria 5 (dal 66' Candellone). (PisaToday)

Espulso Pinato. la gara. Nel posticipo della 14ª giornata di Serie B, l’Arena Garibaldi può gioire per il 2-0 rifilato dal Pisa al Pordenone. Decide una doppietta di Marconi, che raggiunge la doppia cifra e si issa al 2° posto solitario della classifica marcatori alle spalle di Iemmello. (La Gazzetta dello Sport)

Il dolore però diventa insostenibile e così arriva il cambio con Moscardelli, ma Marconi può dire di aver fatto abbondantemente la propria parte. Il Pordenone del primo tempo è invece tutto nel palo colpito da Strizzolo in mezzo ai due gol nerazzurri: destro troppo aperto in area e pallone che torna in gioco. (Sport Mediaset)