Calciomercato Juventus, allenatore al bivio | Due ipotesi in caso di addio

Calcio mercato web SPORT

La Juventus continua a monitorare Zidane in caso di addio con Pirlo: il tecnico francese lancia messaggi criptici sul futuro al Real Madrid. La Juventus crede ancora in un finale di stagione positivo.

Calciomercato Juventus, le parole di Zidane. L’allenatore del Real Madrid lancia messaggi criptici dalla Spagna in un momento importante per la sua stagione.

Calciomercato Juventus, allenatore al bivio. (Calcio mercato web)

Su altre testate

Zidane calciomercato Juventus / Sebbene la vittoria contro il Napoli abbia rivitalizzato l’ambiente bianconero, la panchina di Andrea Pirlo continua a traballare. (JuveLive)

Ma Zidane è stato anche uno dei protagonisti di France 98 che regalò appunto i mondiali ai galli Zizou è stato anche protagonista proprio della nazionale francese, purtroppo uscito di scena, dando all’addio del calcio con la famosa testata ai mondiali. (JuveLive)

Il calciomercato della Juventus continua ad essere molto attivo, e in queste ultime settimane è chiaro di come la maggior parte dei dubbi siano ricaduti sul futuro di Andrea Pirlo. Sul taccuino ci sono tantissimi nomi, ma il vero sogno resta Zinedine Zidane, impegnato alla guida del Real Madrid (Stop and Goal)

Anche perché c’è un allenatore che da anni viene accostato al club del presidente Andrea Agnelli, suo grande estimatore da tempi non sospetti. Ma, secondo il citato media, ci sarebbe anche un’offerta sul tavolo da parte della Juventus che potrebbe fargli cambiare idea (CalcioMercato.it)

Zinedine Zidane sembra uno dei nomi più gettonati in casa Juventus in caso di esonero di Pirlo: le ultime sul francese. Il nome di Zinedine Zidane sembra essere tra i più gettonati, tra i tifosi, in caso di esonero di Andrea Pirlo a fine stagione: dopo la vittoria con il Napoli la posizione dell’attuale mister bianconero sembra più salda. (Juventus News 24)

Il tecnico del Real Madrid è però in lizza anche per la Francia. Stimato da De Laurentiis e quindi un candidato alla panchina del Napoli per il post Gattuso, Christophe Galtier ha respinto le voci che lo danno tra i potenziali candidati alla panchina della Francia: “Sono un grande tifoso della Nazionale, ma non mi sono mai proiettato in tale ruolo”. (CalcioMercato.it)