Calciomercato Juventus, allenatore al bivio | Due ipotesi in caso di addio

Calciomercato Juventus, allenatore al bivio | Due ipotesi in caso di addio
Calcio mercato web SPORT

La Juventus continua a monitorare Zidane in caso di addio con Pirlo: il tecnico francese lancia messaggi criptici sul futuro al Real Madrid. La Juventus crede ancora in un finale di stagione positivo.

Calciomercato Juventus, le parole di Zidane. L’allenatore del Real Madrid lancia messaggi criptici dalla Spagna in un momento importante per la sua stagione.

Calciomercato Juventus, allenatore al bivio. (Calcio mercato web)

Su altre testate

Come scritto da Calciomercato.it, l’estate prossima può essere quella giusta – sostenendo di essere sicuro che il posto di Deschamps verrà preso da Zinedine Zidane. (CalcioMercato.it)

Mario Giuffredi, agente di Elseid Hysaj, parla del futuro del terzino albanese accostato anche alla Juventus: le sue parole. Mario Giuffredi, agente di Hysaj, ha parlato a Radio Kiss Kiss del futuro del terzino. (Juventus News 24)

Come riferito da SampNews24.com l’ex portiere bianconero piace a Madama per il dopo Buffon ma è seguito anche da Inter, Milan e PSG. Calciomercato Juve, la verità su Audero: il ritorno è possibile? (Juventus News 24)

Juve avvertita: «Riporto Ronaldo a Madrid»

In Spagna, Ok Diario riporta un momento di indecisione di Zidane che a fine stagione potrebbe separarsi dal Real Madrid: Nazionale francese o Juve nel suo futuro? (Juventus News 24)

Juventus, non solo Allegri: ecco Zinedine Zidane. Secondo quanto riferiscono i media spagnoli, è Zidane il candidato numero 1 per essere il nuovo tecnico della Juventus. La Vecchia Signora è convinta che il francese farebbe benissimo alla Continassa ed il suo ritorno dove aveva incantato da calciatore sarebbe una semplice questione di tempo. (Stop and Goal)

Per questo, se vengo eletto, lo riporto subito a Madrid. ristiano Ronaldo al centro dell'attacco, Klopp in panchina e tanti saluti a Zidane. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr