Modella 18enne morta di Covid/ Valentina Boscardin uccisa da trombosi

Modella 18enne morta di Covid/ Valentina Boscardin uccisa da trombosi
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

A sottolinearlo è stato un amico di famiglia, che sottolinea: “Era pronta a intraprendere una carriera internazionale, che tristezza… Riposa in pace, Valentina”.

BOLLETTINO CORONAVIRUS MINISTERO SALUTE 14 GENNAIO/ +186.253 casi e +360 morti. VALENTINA BOSCARDIN, MORTA DI COVID A 18 ANNI: AVEVA GIÀ LAVORATO PER IMPORTANTI BRAND DI MODA. Al cordoglio e al dolore per la morte di Valentina Boscardin si aggiunge il rammarico di non averla vista spiccare il volo sulle passerelle internazionali della moda. (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un angelo sale al cielo”, si legge sotto ad una foto che ritrae madre e figlia assieme Il 'Corriere della Sera' racconta che il suo sogno era quello di seguire la carriera della madre, Marcia Boscardin, ovvero sfilare per i grandi marchi della moda internazionale. (triestecafe.it)

Riposa in pace, Valentina» La modella era vaccinata con due dosi del vaccino Pfizer e non aveva patologie pregresse. (La Stampa)

Dopo la notizia della morte, la fotografia è stata commentata da moltissimi follower che hanno espresso il loro dolore Diversi media di lingua portoghese e spagnola parlano di un quadro clinico precipitato a causa di una polmonite e poi di una trombosi. (Giornale di Sicilia)

Covid, la modella Valentina Boscardin morta a 18 anni: stroncata da una trombosi, era vaccinata con due dosi

La giovane modella brasiliana Valentina Boscardin è morta a causa di complicanze legate al Covid, all’età di soli 18 anni. È stata proprio sua madre, ex modella che aveva sfilato per Givenchy, Christian Dior, Valentino e Armani, oggi nota presentatrice televisiva e imprenditrice, a dare l’annuncio della sua morte sui social. (L'HuffPost)

Valentina, 18 anni, era già abbastanza conosciuta in patria e stava per fare il "salto" sulle passerelle internazionali come ha spiegato a La Vanguardia un amico di famiglia Il triste annuncio è stato dato dalla madre, la presentatrice molto conosciuta in patria Marcia Boscardin: «Con grande dolore devo separarmi dall'amore della mia vita. (leggo.it)

MeteoWeb. Valentina Boscardin, modella brasiliana, è morta a soli 18 anni a causa di una trombosi. Valentina era ricoverata in un ospedale di San Paolo quando è stata colpita da una trombosi, risultata purtroppo fatale. (MeteoWeb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr