2 maggio 2016 – Il Leicester City vince la Premier League – GALLERY

2 maggio 2016 – Il Leicester City vince la Premier League – GALLERY
LaPresse SPORT

Quando la sua squadra di calcio vince a sorpresa la Premier League, il campionato di calcio inglese.

La squadra allenata da Claudio Ranieri scrive una vera e propria favola sportiva. Leicester, una città del Regno Unito come tante, vicina al fiume Soar, che conquista la popolarità al di fuori dei confini britannici nel 2016.

E invece, partita dopo partita, si guadagna il soprannome di King Claudio e a fine stagione scrive quella che è stata definita una vera e propria favola, “la più grande impresa sportiva di sempre”

I bookmakers lo considerano uno dei primi tecnici a rischio esonero, la vittoria del Leicester è quotata 5000:1. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Poteva essere l’occasione per l’Everton di superare il Tottenham in classifica in attesa degli incontri di domani. Dopo solo tredici minuti i Villans sbloccano la partita con il gol di Watkins che conquista palla sul limite e la spara in rete. (CIP)

Abraham in vendita, il Chelsea cerca soldi per l'assalto a un grande bomber: c'è il Milan. vedi letture. Tammy Abraham può lasciare il Chelsea la prossima estate. (TUTTO mercato WEB)

Premier League, 2-0 tra Arsenal e Newcastle con le reti di Elneny e Aubameyang

A mettere il sigillo sulla vittoria poi, ci pensa al 66′ di Aubameyang, che raccoglie il cross dalla sinistra di Martinelli e in spaccata trova il gol del 2-0 I Gunners si confermano vera bestia nera del Newcastle, che negli ultimi 17 incroci ha rimediato 16 sconfitte. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr