Napoli, dalla Juventus alla Juventus: la rinascita di Koulibaly

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Solo il tempo emetterrà i verdetti definitivi sulla rinascita del senegalese e, di conseguenza, sulla tenuta dell'intero Napoli.

Il resto è storia nota: una storia, quella tra il senegalese e il Napoli, che potrebbe scrivere ancora splendidi capitoli insieme

Napoli, 13 settembre 2021 - Quella che doveva essere l'ennesima estate dell'addio si sta invece trasformando nella stagione del rilancio: il protagonista è sempre Kalidou Koulibaly, uno che quando vede bianconero si scatena. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

Spalletti al lavoro anche ieri, giornata di riposo per la squadra che riprenderà oggi la preparazione in vista di Leicester Il Mattino sul Napoli: "Spalletti-mania". vedi letture. "Spalletti-mania", titola oggi Il Mattino al centro della prima pagina. (TUTTO mercato WEB)

Maurizio Biscardi, giornalista e moviolista televisivo, ha parlato della partita del Diego Armando Maradona tra il Napoli e la Juventus. Queste le sue parole: "Il Napoli ha finalmente trovato il centrocampista che cercava: mi riferisco a Frank Anguissa. (AreaNapoli.it)

E adesso ha 30 gol in meno senza Ronaldo." Pensavo che ci potesse essere una reazione dei bianconeri, invece non c'è stata partita. (CalcioNapoli24)

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, addio De Ligt | Super scambio con il Chelsea. Un litigio verosimilmente nato per la pressione accumulata da entrambi, dopo una partita molto tirata, e decisa nel finale da un goal di Koulibaly, viziato da un clamoroso errore di Kean sul quale avevo risposto presente Szczesny, che un quarto d’ora prima era parso non irresistibile sulla conclusione di Insigne (JuveLive)

Dopo le polemiche dei giorni scorsi DAZN ha chiarito i motivi dello stop al segnale dopo il gol di Koulibaly in Napoli-Juve. L'ultimo caso si è verificato con lo stop al segnale per circa due minuti dopo il gol di Koulibaly in Napoli-Juve . (CalcioNapoli1926.it)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha assegnato un voto molto incoraggiante al gioco prodotto dal Napoli di Luciano Spalletti. L'edizione odierna del Corriere dello Sport esalta il gioco prodotto dalla squadra di Luciano Spalletti: "Voto 7 - Per la qualità di cui dispone Spalletti, questa squadra giocherà sempre meglio. (AreaNapoli.it)