Tentativo Baselli col Crotone per abbassare il prezzo di Messias

Torino Granata SPORT

Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente. Tuttosport in edicola oggi ha svelato i retroscena dell’incontro tra Vagnati e il direttore tecnico del Crotone Ursino. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi

E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari.

(Torino Granata)

La notizia riportata su altri media

E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari. La redazione di TorinoGranata ha chiesto al direttore di TuttoHellasverona.com un parere su Ivan Juric, due anni al Verona e (Torino Granata)

Lo sloveno sembrerebbe essere un nome gradito a Maurizio Sarri e perfetto anche per il modo di giocare del nuovo tecnico biancoceleste. E intanto, secondo L’Eco di Bergamo, l‘Atalanta sarebbe già al lavoro per sostituire lo sloveno, con in nome di Boga in cima alla lista. (Lazio News 24)

Nel nostro mestiere non sempre lo stesso approccio funziona bene quando si ha a che fare con situazioni, squadre e piazze differenti. In particolar modo la seconda sfida contro il club bergamasco, conclusasi solamente dopo i tempi supplementari, ha richiesto al gruppo di Longo il maggior dispendio di energie. (Toro News)

Junior Messias resta un obiettivo concreto del Torino, ma ancora c'è distanza fra domanda e offerta. Tuttosport scrive che, tuttavia, le parti torneranno a trattare: la chiave potrebbe essere l'inserimento nella trattativa di Daniele Baselli. (Calciomercato.com)

Ci pensano anche i viola e il Genoa. Non è andato granché bene il summit tra Torino e Crotone per Messias, scrive Tuttosport. Summit tra i granata e i calabresi per il giocatore brasiliano, ma distanza sulla cifra. (Fiorentina.it)

L'attaccante brasiliano del Crotone, Messias, attira tutt'ora l'attenzione del tecnico croato, ma l'ostacolo principale rimane il prezzo: si pensava girasse intorno ai 10 milioni, ma il direttore sportivo dei calabresi lo fissa a 12 milioni. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr