GTA 6 verrà rinviato? Qualcuno ne è assolutamente certo

Rockstar Games è stata vittima di un leak di GTA 6, un episodio di una gravità inaudita visto finire online oltre 90 filmati e immagini di gioco. Questi sembravano essere provenienti da una build interna del sequel di Grand Theft Auto V (trovate l’edizione next-gen in sconto su Amazon). L’FBI sarebbe già sulle tracce del responsabile, la situazione è di base davvero critica, sebbene Rockstar abbia minimizzato il problema. (Spaziogames.it)

Su altre testate

GTA 6 è destinato ad essere uno dei videogiochi più attesi di sempre. Sul web ci sono già diverse immagini in anteprima, nonostante gli sviluppatori di Rockstar Games stiano ancora lavorando e non ci sono conferme ufficiali sull'arrivo di una versione definitiva. (leggo.it)

Sembra davvero che i guai per Take-Two Interactive non siano ancora finiti: dopo aver dovuto fare i conti con il clamoroso mega-leak di GTA 6, adesso è stato il publisher stesso a essere vittima di un nuovo attacco hacker. (Spaziogames.it)

Pirati informatici hanno colpito lo sviluppatore di videogiochi Rockstar Games, rivelando materiale inedito del suo ultimo titolo: GTA VI. La software house sarebbe stata anche ricattata. Il publisher ha perso milioni in Borsa. (Start Magazine)

È ormai da anni che quasi ogni settimana salta fuori qualche rumor più o meno verosimile su Grand Theft Auto VI (da qui in poi GTA VI), attesissimo gioco (non ancora annunciato in via ufficiale) di Rockstar Games (Money.it)

Appena pochi giorni fa abbiamo riportato la notizia di una sostanziosa fuga di notizie su GTA 6 dovuta a un attacco hacker che ha coinvolto Rockstar Games lo scorso fine settimana. Ebbene, ora ci sono degli sviluppi sulla faccenda dal momento che sulla questione pare stia indagando l’FBI. (The Games Machine)

Dopo i numerosi leak di GTA 6, la compagnia statunitense si è trovata una bella gatta da pelare, ma non tutto quel che ne è scaturito ha del negativo. Il caso relativo ai leak del nuovo GTA ha fatto sì che gran parte dell’industria videoludica si sia stretta attorno a Rockstar, e ora molti di questi studi di sviluppo e personalità del settore hanno deciso di mostrare com’è veramente un videogioco nelle sue prime fasi di sviluppo. (Tom's Hardware Italia)