Chirico: La Juve dovrebbe rifiutarsi di giocare, bufera social

Virgilio Sport SPORT

Chirico invita Agnelli a parlare e a rifiutarsi di giocare i playoff. Chirico chiede al presidente della Juve di parlare, manifestando chiaramente la propria contrarietà ai playoff, non si cambiano in corsa le regole di un torneo.

Si deciderà se la serie A .- al pari della Bundesliga – può riprendere a giocare e finire la stagione o meno.

“Abbandoni però l’idea di chiudere l’attuale stagione coi playoff, anche per un senso di giustizia ed equità. (Virgilio Sport)

Su altri media

Chirico contrario all’ipotesi playoff paventata da Gravina. Chirico si scaglia contro la decisione di Gravina di prendere in considerazione playoff e playout. Abbandoni l’idea playoff, in caso contrario Agnelli si rifiuti di giocarli o faccia scendere in campo l’Under 23 o la Primavera. (SuperNews)

Serie A, Miccichè: “Il calcio italiano può tornare grande, ma serve cambiare approccio”. by Giorgio Billone. Ghirelli, Miccichè, Balata LEGA PRO. “Il calcio italiano ha tutto per tornare agli antichi fasti ma serve cambiare approccio”. (Sportface.it)

“Finora Agnelli sull’argomento non si è mai espresso, ha solo messo dei like a dei tweet di tifosi juventini pubblicati sui social. “L’emergenza covid è scattata in Italia il 10 marzo scorso: da quel giorno non si è fatto che discutere sul come e quando far ripartire i campionati”. (L'Arena del Calcio)

Ergo: Juventus e Lazio alle semifinali e in Champions League sicure; Inter e Atalanta ai quarti e in Europa League sicure; ottavi che prevederanno le vincitrici 5° vs 12°, 6° vs 11°, 7° vs 10°, 8° vs 9°. (Non è la Radio)

Serie A, tornano le sette sorelle: ecco che campionato ritroveremo (Di giovedì 21 maggio 2020) Juve, Lazio, Inter, Atalanta, Roma, Napoli e Milan: ecco come ritroveremo le sette sorelle della Serie A alla ripresa Ieri il Consiglio Federale della FIGC ha annunciato un piano dettagliato per la ripresa dei campionati. (Zazoom Blog)

IL TABELLINO. SERIE A, 20 MAGGIO 1973. NAPOLI-LAZIO 1-0. Marcatori: 44’st Damiani. 20 maggio 1973, Napoli-Lazio 1-0: lo Scudetto dei veleni sfugge al S. Paolo. (Laziostory)