Inzaghi ritrova due dei perni della squadra: Luis Alberto e Milinkovic

La Gazzetta dello Sport SPORT

Nelle prime 26 giornate di campionato il loro apporto è stato fondamentale per far volare la Lazio fino al secondo posto in classifica.

Specie poi se si tratta di elementi come Luis Alberto e Milinkovic.

Già oggi Simone Inzaghi riavrà a disposizione sia Luis Alberto sia Sergej Milinkovic che erano stati tenuti prudenzialmente a riposo nei giorni scorsi per lievi affaticamenti.

Inzaghi ha deciso di non voler correre rischi, così al minimo allarme ci si ferma. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

E il messaggio appare pure chiaro verso i compagni di squadra: se avete bisogno di un lavaggio alle vostre auto, ecco Luis Alberto il car washer di fiducia. Luis ha ripreso gli allenamenti a Formello insieme al resto della squadra, attende il via libera per tornare a sudare in gruppo. (Corriere dello Sport.it)

"Ti manco" gli ha detto lo spagnolo durante un'azione che il suo compagno, per l'occasione rivale, non è riuscito a concretizzare. Lazio, in attesa di rivedersi a Formello Luis Alberto e Immobile si sfidano a Fifa 20. (TUTTO mercato WEB)

Sono tante le formazioni che si muovono per Milinkovic Savic, dal Manchester City al Real Madrid, ma è un profilo che a Leonardo piace molto per il suo Psg. Resta da vedere se Parigi sarà disposta a pagare il prezzo di un tale giocatore, visto che Claudio Lotito chiede un centinaio di milioni. (Tutto Juve)

È praticamente chiuso da molto tempo, ma per il Coronavirus non è stato possibile firmare". Siamo stati più di due mesi senza una partita, senza fare possesso. (Fantacalcio.it)

La squadra riposerà nella giornata di domenica e tra lunedì e martedì tornerà in campo per riprendere gradualmente la giusta forma fisica per una più che probabile ripresa del campionato. Anche la Lazio, dunque, tornerà dalla settimana prossima - dopo aver svolto sedute individuali e per reparto nelle ultime due settimane - ad allenarsi in gruppo. (La Lazio Siamo Noi)

Al rientro servirà anche il suo contributo per lo sprint finale: Vavro ha 24 anni e, dopo un periodo di ambientamento, può finalmente ritrovare lo smalto giusto. Lo stesso che ha convinto il ds Tare a investire un importante cifra su lui per portarlo a Roma. (La Lazio Siamo Noi)