Juventus, Gianluigi Buffon svela tutto su Sarri e Cristiano Ronaldo

Sportal SPORT

Sull'addio di Cristiano Ronaldo: "Se Ronaldo non era più convinto di rimanere ha fatto bene ad andarsene.

23 Novembre 2021. Il portiere del Parma torna sul difficile anno del mister toscano sulla panchina bianconera.

La Juve con il livornese non brilla ma si sta lentamente risollevando: "La Juve non gioca male, la Juve quando vince lo fa da squadra solida, compatta che non concede spazi e che quindi imbruttisce la partita

E Allegri ha fatto bene a tornare perché si vede che è convinto di fare bene ed è convinto di poter incidere". (Sportal)

Su altri media

Intervenuto ai microfoni di ‘Tiki Taka’, il portiere del Parma ha rilasciato alcune dichiarazioni. L’ultimo in ordine cronologico ad essere stato interrogato su Donnarumma è stato Gianluigi Buffon. (SerieANews)

Buffon: "Vince senza concedere spazi, quindi imbruttendo la gara". Ma senza quelle caratteristiche non saremmo mai arrivati in finale" (TUTTO mercato WEB)

Ospite dell'ultima puntata di Tiki Taka, Gianluigi Buffon (ora al Parma), ripercorre le tappe della propria carriera rispondendo anche a questa domanda: "Il mister da noi ha avuto tantissime difficoltà perché già all’inizio ha avuto dei piccoli attriti con qualcuno. (TUTTO mercato WEB)

Poi ho fatto tutta la trafila alla Juventus, dalla risalita alle tante vittorie. Sono stato una persona esemplare come sempre, poi dopo due anni mi sentivo ancora forte, volevo giocare e ho scelto Parma (TUTTO mercato WEB)

Buffon, l'Italia e le analogie con Ventura: "Il Qatar è la scusa per continuare a giocare". vedi letture. La delusione più grande della carriera Gigi Buffon è stata lo spareggio mondiale perso con la Svezia? "Questa è la scusa per continuare a giocare (TUTTO mercato WEB)

Lunga intervista di Gianluigi Buffon, l’ex portiere della Juventus ritorna sugli anni in bianconero e svela un retroscena particolare. Tra due mesi compirà 44 anni, ma è ancora in grado di fare la differenza. (CalcioMercato.it)