Bastrini: "Tre gironi belli e competitivi. Pro Vercelli mi ha impressionato"

Tutto Lega Pro SPORT

Alessandro Bastrini, ex difensore del Monopoli, ha parlato ai microfoni di TMW delle favorite alla vittoria finale in Serie C.

"Difficile far pronostici, vedo tre gironi belli, molto competitivi, che regaleranno battaglia fino all'ultimo, non vedo particolari favorite.

Anche se a esempio la Pro Vercelli mi ha positivamente impressionato, è allenata da un mister eccellente e ha una buona squadra, oltre che una società solida alle spalle, ma son certo che anche Reggiana e Modena potranno far bene. (Tutto Lega Pro)

La notizia riportata su altri giornali

Stampa. Soprattutto non era mai successo in oltre cento anni di storia che la Salernitana subisse tante reti nei primi 270’. (Salernonotizie.it)

Le pagine in edicola quest’oggi dedicate al Torino. "Non è più un caso. In 79 partite con la maglia granata, Bremer ha messo a segno 11 reti. (Toro News)

Bastrin, ex difensore della Salernitana, si dimostra entusiasta per l'acquisto di Ribery. L'ex difensore della Salernitana Alessandro Bastrini ha preso la parola ai microfoni di Tmw. (Viola News)

In parole povere: nessuna sottovalutazione dell’infortunio da parte dello staff medico del Torino , nessuna microfrattura al perone e nessuna lesione tendinea. Quando, presumibilmente dopo un nuovo controllo medico conclusivo, potrà ricevere l’ultima via libera fondamentale per la ripresa degli allenamenti. (Tuttosport)

Dietro la vittoria del Torino contro la Salernitana, c'è infatti anche la firma dell'argentino. Nel nuovo Toro, la prima conferma arriva proprio dall'esterno di Rosario, il più maturo del gruppo (Toro News)

Ultimo posto in coabitazione con il Verona che però deve ancora giocare il terzo match. Tre sconfitte in altrettante partite di campionato per la Salernitana di questo inizio di stagione. (tuttosalernitana.com)