Bastrini: "Tre gironi belli e competitivi. Pro Vercelli mi ha impressionato"

Bastrini: Tre gironi belli e competitivi. Pro Vercelli mi ha impressionato
Tutto Lega Pro SPORT

Alessandro Bastrini, ex difensore del Monopoli, ha parlato ai microfoni di TMW delle favorite alla vittoria finale in Serie C.

"Difficile far pronostici, vedo tre gironi belli, molto competitivi, che regaleranno battaglia fino all'ultimo, non vedo particolari favorite.

Anche se a esempio la Pro Vercelli mi ha positivamente impressionato, è allenata da un mister eccellente e ha una buona squadra, oltre che una società solida alle spalle, ma son certo che anche Reggiana e Modena potranno far bene. (Tutto Lega Pro)

La notizia riportata su altri giornali

Ultime calcio - Quarantotto gol in 102 presenze, David Di Michele è uno dei bomber più importanti della storia della Salernitana. La Serie A rispetto alla B è tutt'altra storia, e ora la Salernitana se ne sta accorgendo". (CalcioNapoli24)

tmw Salernitana, senti l'ex Bastrini: "Ribery? Tornare poi in A dopo tanti anni non è mai facile, si devono trovare il ritmo e i giocatori giusti, ma la piazza aiuta, giocare all' "Arechi" da avversari non è mai facile. (TUTTO mercato WEB)

Non ha la mentalità della serie ‘A’. il giudizio è nei risultati negativi finora conseguiti. di Enzo Todaro (Salernonotizie.it)

TS - Castori-Fabiani, per ora niente confronto e mercato che resta fermo

“Abbiamo preso la nostra decisione – spiega Gallozzi – partendo dalla consapevolezza che dovevamo provarci, confrontandoci e proponendoci alla città. Giuseppe Gallozzi – coordinatore cittadino della lista “Per”, che appoggia lo schieramento di centrosinistra e il sindaco Napoli alle prossime elezioni comunali – introduce così la presentazione dei candidati, tutti presenti alla stazione marittima. (Salernonotizie.it)

Con Gleison Bremer in campo, il Toro alza il baricentro - si legge sull'edizione odierna del quotidiano - , difende in maniera convincente e di conseguenza guadagna in coraggio e qualità del gioco in ogni zona del campo". (Toro News)

Ma un acquisto va fatto, senza se e senza ma, altrimenti pure l'innesto Ribery perderà consistenza Oggi era previsto un confronto telefonico tra le parti, anche perchè Fabiani è a Roma e non rientrerà in sede prima di giovedì. (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr