Monster Hunter Rise offre oggetti gratuiti per celebrare 5 milioni di copie vendute

Con queste lotte interamente…

Il tifo per il robot più “Bullo”, i pezzi di metallo che volano via ad ogni colpo ed i detriti incastrati tra gli ingranaggi, il tutto con il commento dei cronisti e le urla degli spettatori!

Con PitBots sembra di tornare alle estati in cui Mtv trasmetteva battaglie di robot Fai-Da-Te.

(Gaming Today)

Ne parlano anche altri giornali

Per festeggiare le 5 milioni di copie vendute, Capcom regala un pacchetto oggetti in Monster Hunter Rise. Per festeggiare le 5 milioni di copie vendute, Capcom ha iniziato a distribuire un pacchetto di oggetti in Monster Hunter Rise. (GamingTalker)

Proprio per festeggiare questo strepitoso traguardo, Capcom ha così rilasciato il Kamura Pack 1: Big Hit Celebration disponibile per i giocatori di Monster Hunter Rise a partire dalle ore 14:00 in Italia. (Pokémon Millennium)

pic.twitter.com/1NlCFvAylO – Monster Hunter (cacciatore di mostri) 7 aprile 2021. Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna, che lo visualizzerà solo se accetti cookie mirati Numeri della prima settimana in: #MHRise Ha spedito oltre 5 milioni di unità in tutto il mondo! (Calcio .video)

Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal Il pacchetto, realizzato per celebrare gli oltre 5 milioni di copie vendute, contiene al suo interno:. (Akiba Gamers)

Questo aggiornamento risolve una serie di bug nel gioco, incluso il problema dei gesti che impediva ad alcuni giocatori di aprire i propri file di salvataggio. Puoi leggere le note complete sulla patch direttamente sul sito Web ufficiale di Monster Hunter, a questo link. (GamingPark)

Monster Hunter Rise, ultimo titolo della tanto amata serie Capcom, ultimamente sta battendo molti più record rispetto ai giochi precedenti! Solo qualche giorno fa si registravano ben 4 milioni di copie vendute a pochissimi giorni dal lancio, mentre adesso sono già arrivate a 5 milioni! (Pokémon Next)