Live Non è la d’Urso/ Anticipazioni e ospiti 21 febbraio: Maria Teresa Ruta, sfere e…

Live Non è la d’Urso/ Anticipazioni e ospiti 21 febbraio: Maria Teresa Ruta, sfere e…
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Parola di Barbara d’Urso!

La trasmissione in onda nella prima serata di Canale 5 a partire dalle ore 21.30 circa, partirà come sempre dai temi di stretta attualità.

A tenerci compagnia per svariate ore e fino a notte fonda ci penserà la conduttrice Barbara d’Urso che come sempre ci regalerà una serie di scoop, interviste e parentesi di puro intrattenimento.

Nuovo appuntamento con Live Non è la d’Urso in questa domenica 21 febbraio, penultima del mese. (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altri media

Proprio in occasione di un lavoro musicale per un programma televisivo Roberto Zappulla conosce Maria Teresa Ruta e tra loro nasce qualcosa. Oggi, sabato 20 febbraio, Maria Teresa Ruta sarà ospite del salotto del primo pomeriggio di Verissimo di Silvia Toffanin. (Puglia 24 NEWS)

“Io ho fatto la prima Isola con Pappalardo, non fu per niente facile”, ha detto al riguardo Maria Teresa. Amedeo Goria: “Marcia indietro a contratto già firmato”. Nello scoop lanciato da Libero a inizio settimana, si legge che il contratto dell’Isola era già stato firmato, quando è arrivata la rinuncia ufficiale da parte di Amedeo Goria. (Il Sussidiario.net)

Maria Teresa Ruta, confessione da brividi: “Molestata da un uomo famoso”

Un’altra volta accadde con un uomo famoso ed importante, ci rimasi male”, aveva ammesso. Mi disse: ‘Ma se era per una volta sola, con un progetto così importante…’ (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr